giornalista salva jeff

Giornalista salva un gattino e decide di chiamarlo Jeff: ora è stato adottato

Giornalista di Fox 17, salva un gattino che si nascondeva dietro alcuni cespugli: ha deciso di chiamarlo Jeff

Una giornalista, chiamata Sabrina Hall, che lavora a Fox 17, a Nashville, poche settimane fa, ha salvato un gatto, che ha deciso di chiamare Jeff. Era solo, triste ed abbandonato. Non riusciva a smettere di piangere, poiché voleva trovare un posto in cui sentirsi protetto ed al sicuro.

giornalista salva jeff
CREDIT: SABRINA HALL

Era un giorno come un altro per la donna. Era a lavoro, insieme alla sua troupe televisiva sulla Interstate Highway I-24. Quando all’improvviso ha iniziato a sentire alcuni strani rumori.

Sabrina sin da subito ha capito che doveva fare qualcosa. Per questo ha deciso di iniziare a cercare. Ha messo in attesa il suo servizio televisivo e pochi minuti dopo ha scoperto cosa stava accadendo.

In mezzo ad un cespuglio, c’era un gattino, che aveva poche settimane di vita. Era triste e spaventato. In più non riusciva proprio a fidarsi degli esseri umani. Non si lasciava avvicinare da nessuno, ma il suo unico desiderio era quello di essere salvato.

giornalista salva jeff
CREDIT: SABRINA HALL

Il piccolo seguiva costantemente la donna, ma non si faceva toccare. Sabrina per questo ha deciso di fare il possibile per conquistare la sua fiducia. Alla fine, tutti i suoi sforzi sono stati ripagati. È riuscita a prenderlo in braccio.

Insieme agli altri ragazzi della troupe, è stato portato nella clinica veterinaria. Il medico lo ha sottoposto ad una visita e gli ha dato alcune medicine, per farlo crescere sano ed in salute.

La nuova famiglia di Jeff

giornalista salva jeff
CREDIT: SABRINA HALL

La giornalista in un primo momento ha deciso di portarlo a casa con sé, per non farlo tornare a vivere in strada. Lei aveva già un cane e in realtà aveva un po’ paura della sua reazione e della sua gelosia. Però con stupore di tutti, il cucciolo ha fatto il possibile per far adattare il nuovo arrivato.

Lo ha coccolato ed aiutato. È praticamente diventato il suo miglior amico. Ha fatto il possibile per farlo stare bene e per farlo sentire al sicuro. Sabrina nel frattempo, ha iniziato a cercare una famiglia disposta ad adottarlo.

Una dolce coppia si è fatta avanti per adottare Jeff. Avevano già un altro gatto in casa e volevano donargli un fratellino a quattro zampe. Finalmente è arrivato il lieto fine anche per questo piccolo. Buona fortuna.

Come sorprendersi delle cose più semplici, che gesto

Il cane Pulce liberato dopo anni di prigionia

L'amicizia speciale tra Savannah e Frog

Deneres, la randagia che ogni giorno si presenta al bar in cerca di cibo

Cane abbandonato in strada chiede aiuto al finestrino

Strani cuccioli da salvare

Una cagnolina coraggiosa che ha fatto di tutto per salvare i suoi figli