Giselle compra una casa e si ritrova una “sorpresa” nel garage

Decide di comprare una casa e si ritrova con un gatto incluso nel pacchetto: la storia di Giselle

La protagonista di questa storia è una donna di nome Giselle Bodin Lyons. Da tempo stava pianificando di comprare una casa, così non molto tempo fa, ha deciso che fosse arrivato il momento ed ha scelto una bellissima abitazione poco distante dalla sua vecchia casa. Non sapeva però, che incusa nel pacchetto, c’era una “sorpresa” per lei…

Ho pianificato il trasloco poco per volta. Essendo vicina alla mia vecchia casa, ho portato le mie cose in più giorni.

Giselle e il gatto nel garage
Credit: FACEBOOK / GISELLE BODIN LYONS

Quando Giselle ha deciso di aprire il garage, ha scoperto che dentro c’era un gatto. Il felino non aveva nessuna intenzione di andarsene! Era come se fosse il proprietario di quella casa. La donna ha subito pensato che fosse il gatto della vecchia padrona dell’abitazione.

Per molti anni ho lavorato con il gruppo di soccorso locale e di certo la presenza di un gatto non mi spaventava.

Giselle e il gatto nel garage
Credit: FACEBOOK / GISELLE BODIN LYONS

Il gatto non si è mostrato irrequieto o infastidito dalla presenza della donna. Anzi, è rimasto lì a controllare tutto il suo trasloco senza fare nulla. Alla fine di ogni giornata, Giselle gli lasciava un po’ di acqua e un po’ di cibo.

Giselle e la decisione sul gatto nel garage

https://www.youtube.com/watch?v=bUx2_JVdWIc
Credit: Stories of Animals – YouTube

Dopo varie telefonate, la ragazza ha scoperto che quel gatto non sembrava appartenere a nessuno. Così ha raccontato la storia sul suo profilo social, ma non avendo ricevuto risposte, ha realizzato che non aveva una famiglia e che quella casa, era tutto per lui.

Giselle e il gatto nel garage
Credit: FACEBOOK / GISELLE BODIN LYONS

Non mi sono ancora trasferita definitivamente. Ho deciso di permettere al gatto di vivere nella mia casa. Non appena avrò portato le mie ultime cose, cercherò di portarlo al veterinario. Voglio solo assicurarmi che le sue condizioni di salute siano buone. Cosa dire, non lo sapevo, ma ho scoperto di avere un animale domestico! E alla fine, ne sono felice!

Centinaia di persone hanno sorriso davanti alle parole di Giselle e si sono complimentate per il suo comportamento e per la sua decisione.