glock amica umana

Glock il cane che ha potuto riabbracciare la sua amica umana

Dopo diverse settimane Glock ha potuto riabbracciare la sua amica umana: la vicenda è diventata virale

Una commovente storia è stata resa pubblica pochi giorni fa. Un dolce cane, chiamato Glock ha avuto la possibilità di riabbracciare la sua amica umana, dopo diverse settimane, nonostante lei non avesse i soldi per pagare le tasse del rifugio. Una vicenda che è diventata virale e che ha stupito molte persone.

glock amica umana
CREDIT: FACEBOOK JESSICA JADE

Tutto è iniziato qualche mese fa. Un gruppo di volontari hanno trovato questo cucciolo solo ed abbandonato, sul ciglio di una strada.

Si vedeva che era ben tenuto. Però, vista la sua situazione, non volevano lasciarlo anche loro ed è per questo che l’hanno portato al rifugio Santa Rosa County Animal Services.

I ragazzi si sono occupati di lui per diverse settimane. Ogni giorno facevano il possibile per donargli le cure necessarie e tutto l’affetto di cui aveva bisogno. Nel frattempo hanno anche pubblicato la sua storia sul web, per provare a trovare la sua famiglia.

glock amica umana

Una mattina una donna si è presentata nel rifugio con le lacrime agli occhi. In mano aveva il libretto veterinario del piccolo Glock. Ha spiegato che quello era proprio il suo cane, ma che non aveva i soldi per pagare le tasse del rifugio, per portarlo via.

La responsabile Jessica Jade, nonostante tutto ha deciso di farli tornare a stare bene. Il cucciolo stava male lontano dalla donna e per lei era brutto vederli in quelle condizioni.

Il racconto della responsabile sulla storia di Glock

CREDIT: MEDIA TOUR

Glock non era un cane che aveva bisogno di essere salvato. Era un cane che aveva bisogno solo di tornare alla casa amorevole che aveva già. Tasse di riscatto e politiche inflessibili, impediscono agli animali di tornare alle loro abitazioni ed aumentano il numero nei nostri rifugi. I rifugi innovativi, rimangono flessibili per ottenere risultati positivi.

I volontari parlando con la signora, hanno scoperto che in casa aveva anche dei gatti, che avevano bisogno di essere sterilizzati. Per questo hanno deciso di donarle dei buoni per un veterinario, affinché possano subire tutte le operazioni di cui hanno bisogno.

glock amica umana

Inoltre, le hanno regalato anche diversi sacchi di cibo per animali. Una storia che è diventata presto virale sul web e che ha stupito migliaia di persone. Glock finalmente ora è tornato ad essere felice.

Di chi è il bellissimo mazzo di fiori

Luna è stata lasciata a vivere nel balcone senza cure, visto che era malata

Maqui, la cagnolina morta a causa dei fuochi d'artificio

Toots merita una nuova famiglia

Dormire con il cane fa bene alla salute

La storia della povera Lola, etichettata come aggressiva

Il simpatico cucciolo che ha il singhiozzo per la prima volta