Gossomer abbandonato in una casa disabitata

La storia del piccolo Gossomer

Home > Animali > Gossomer abbandonato in una casa disabitata

Gossamer, è un cagnolino molto dolce, che non ha avuto una vita molto semplice. E’ stato abbandonato da quelli che dovevano essere i suoi amici umani, dentro un recinto di una casa disabitata e non ha mai conosciuto l’amore e l’affetto di una famiglia.

Gossomer-abbandonato-in-una-casa-abbandonata

Quello che ha subito non è stato affatto semplice. Una giovane coppia, chiamati Becca e Jerry, appena lo hanno notato, hanno capito che dovevano fare qualcosa per aiutarlo. Per settimane, gli hanno portato cibo ed acqua, ma entrambi erano consapevoli che non bastava solo questo per prendersi cura di un cane. La sua vita era in grave pericolo ed aveva urgentemente bisogno di un bagno caldo e cure mediche. Gossamer, ogni giorno si affacciava su quella recinzione, con la speranza che arrivasse qualcuno disposto ad aiutarlo. Becca, alla fine, ha deciso di chiamare i volontari di Hope for Paws. Quando i ragazzi sono arrivati sul posto ed hanno visto il cagnolino, hanno capito subito che doveva essere sottoposto ad una visita veterinaria urgentemente. Il cucciolo, nonostante quello che aveva subito, è sempre stato molto dolce con gli esseri umani. Infatti quando ha visto i volontari, è stato buono e gentile. Infatti, non ci hanno messo molto tempo a farlo salire in auto. L’hanno portato nel loro rifugio e per prima cosa gli hanno fatto un bagno caldo. Ecco il video del suo salvataggio di seguito:

Alla fine, lo hanno fatto visitare dal loro veterinario e quest’ultimo ha scoperto che in realtà Gossamer era malnutrito, ma che nonostante tutto, non aveva grandi problemi di salute.

Gossomer-abbandonato-in-una-casa-abbandonata 1

Oggi, sono passati diverse settimane dal suo ricovero ed il cucciolo, sta bene, ha anche aumentato peso.

Gossomer-abbandonato-in-una-casa-abbandonata 2

Ora, i volontari stanno facendo gli annunci per la sua adozione, poiché Gossamer, è in ottima salute e non ha molti traumi.

la-storia-del-piccolo-Gossomer

Noi siamo certi che questi ragazzi meravigliosi, faranno il possibile per trovargli la famiglia che non ha mai avuto.

Potete leggere anche: Usato come esca e poi scartato, la storia di Aniken.