Grizzly il cane abbandonato perché anziano e malato

Grizzly il cane abbandonato perché anziano e malato, viene salvato qualche settimana dopo.. ma il medico scopre che...

Molto spesso la gente che adotta un animale domestico, non riesce proprio a capire che deve prendersi cura di lui, per tutta la sua vita ed anche nei momenti in cui sta male. Oggi, proprio per questo, abbiamo deciso di raccontarvi la storia di un cucciolo, chiamato Grizzly, che ha scioccato molte persone.

Grizzly-il-cane-abbandonato-perché-anziano

Questo dolce cagnolino, è stato abbandonato dai suoi amici umani, quando era ormai molto anziano, in una discarica della città.

Era malato ed i dolori che stava vivendo, per lui erano terribili. Per questo motivo, i volontari di Hope For Paws, quando hanno saputo la sua situazione, sono andati subito a salvarlo.

Grizzly-il-cane-abbandonato-perché-anziano 1

JoAnn e Katie, si sono messe subito in auto ed hanno guidato fino alla discarica. Poco dopo essere arrivate, si sono trovate davanti Grizzly, che era seduto in un punto e non voleva proprio alzarsi.

Le ragazze, sin da subito, hanno pensato che era rimasto lì, per aspettare che il suo amico umano tornasse a prenderlo. Nonostante fossero passati molti giorni dal suo abbandono, il cagnolino ancora ci sperava.

Le due volontarie, sono riuscite a conquistare la sua fiducia in fretta ed infatti il piccolo, è salito subito sulla loro macchina. E’ stato portato nel loro rifugio e subito dopo, è stato sottoposto ad una visita veterinaria.

Grizzly-il-cane-abbandonato-perché-anziano 2

Il medico, subito dopo averlo sottoposto a diversi esami, ha scoperto che il piccolo soffriva di artrite e di un’infezione cronica alle orecchie, che poteva guarire con degli antibiotici.

Ora, il cucciolo è ancora nel rifugio di Hope For Paws ed i volontari, stanno facendo di tutto per cercare di farlo riprendere e di trovargli una nuova famiglia, disposta a donargli l’amore e le cure di cui ha bisogno.

Grizzly-il-cane-abbandonato-perche-anziano-viene-salvato-dai-volontari-ma-poco-dopo-il-medico-scopre-la-verita

Noi preghiamo affinché si avveri tutto questo per il dolce cagnolino… Buona fortuna Grizzly

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il salvataggio di Pumba, il cane abbandonato dalla sua famiglia dopo tanti anni