ha-aspettato-la-sua-famiglia-per-4-lunghi-anni-la-storia-di-Leo-ed-il-suo-finale-inaspettato

Ha aspettato la sua famiglia per 4 lunghi anni, la storia di Leo

Ha aspettato la sua famiglia per 4 lunghi anni, la storia di Leo ed il suo finale inaspettato..

La storia di un cagnolino chiamato Leo, ha commosso l’intero mondo del web. Ha aspettato la sua famiglia per quattro lunghi anni, in una stazione di servizio in Thailandia. La sua fedeltà ha sconvolto tutti, ma la sua vicenda, si è conclusa con un finale inaspettato.

ha-aspettato-la-sua-famiglia-per-4-lunghi-anni-la-storia-di-Leo

Per tutto il tempo, il cucciolo rimaneva seduto in un angolo, con la speranza che i suoi amici umani tornassero a prenderlo. Lui desiderava solo questo.

Una donna, chiamata Saowalak, che vive in quella città, appena ha saputo la sua storia è salita sulla sua auto ed è andata a conoscerlo. Lei voleva solo aiutarlo e trovargli una nuova famiglia.

ha-aspettato-la-sua-famiglia-per-4-lunghi-anni-la-storia-di-Leo 1

Leo non aveva intenzione di farsi portare via ed infatti, la signora è stata costretta a lasciarlo in quel posto e a portargli cibo ed acqua tutti i giorni, poiché era magro e disidratato.

Saowalak, per due volte, ha anche provato a portarlo a casa con sé, ma ogni volta il cucciolo scappava via e tornava in quella stazione di servizio, per aspettare la sua famiglia.

ha-aspettato-la-sua-famiglia-per-4-lunghi-anni-la-storia-di-Leo 2

Grazie al potere del social network, alla fine è accaduto qualcosa di magico. Una dolce coppia appena ha letto quella storia, ha riconosciuto subito Leo ed ha chiamato subito la donna, per informarla che quello era il loro cane, che avevano perso quando erano andati a trovare la figlia.

La signora ha organizzato subito un incontro ed ha scoperto che il piccolo si chiamava Bonbon e quando ha visto quella coppia, è andato subito a salutarli. Volevano riportarlo a casa con loro, ma il piccolo Leo si era affezionato troppo a Saowalak, che non ha voluto lasciarla. Ecco il video della storia di seguito:

La donna era felice di tutto questo ed infatti non ha avuto nessun problema ad adottarlo, poiché anche lei si era molto affezionata a lui.

ha-aspettato-la-sua-famiglia-per-4-lunghi-anni-la-storia-di-Leo-ed-il-suo-finale-inaspettato

Oggi Leo è felice e soddisfatto della sua vita, con la sua nuova amica umana. Un finale sorprendente ed inaspettato. Fatelo conoscere anche ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Luke, il cane che ha aspettato il ritorno del suo amico umano per giorni

Leopardo si camuffa perfettamente nella foto e in pochi riescono a trovarlo

Una seconda opportunità per Cosmos

Cane abbandonato in strada chiede aiuto al finestrino

Sardegna, sotto accusa 2 persone per aver simulato un incidente con un cinghiale appena scongelato

Adottate anche i cani anziani

Ollie, il cucciolo che ha resistito al sonno di notte a causa del suo passato traumatico

Il triste abbandono di Lexi: ora i volontari l'hanno salvata