Luke, il cane che ha aspettato il ritorno del suo amico umano per giorni

Luke ha aspettato il suo amico umano per giorni, sempre nello stesso punto, ma alla fine....

Home > Animali > Luke, il cane che ha aspettato il ritorno del suo amico umano per giorni

Una donna, chiamata Meredith Andrew, diverso tempo fa, ha visto un cane fuori il suo rifugio che era triste e solo. Ha provato a conquistare la sua fiducia, ma lui non aveva la minima intenzione di spostarsi. Voleva rimanere lì, ad aspettare il suo amico umano che lo aveva lasciato.

Luke-il-cane-che-ha-aspettato-il-ritorno-del-suo-amico-umano-per-giorni

La ragazza voleva aiutarlo, ma lui voleva solo tornare a stare nella sua vecchia casa, con la sua amata famiglia,non sapendo che loro non lo volevano più.

Alla fine, due volontarie, per sette giorni gli hanno portato del cibo ed hanno passato del tempo con lui, infatti dopo una settimana sono riuscite a conquistare la sua fiducia.

Luke-il-cane-che-ha-aspettato-il-ritorno-del-suo-amico-umano-per-giorni 1

Lo hanno chiamato Luke e dopo averlo portato nel rifugio, con il passare dei giorni, hanno iniziato a conoscere la sua personalità vivace e solare.

Il cane, amava stare in compagnia degli altri fratellini a quattro zampe e vederlo, riempiva di gioia il cuore di tutti i volontari, che volevano fare di tutto per cercare di donargli una seconda possibilità di vita.

Luke-il-cane-che-ha-aspettato-il-ritorno-del-suo-amico-umano-per-giorni 2

Luke è molto allegro e soprattutto gli piace correre e saltare in spazi aperti e grazie a questa sua personalità, è riuscito a trovare una famiglia molto presto.

Un uomo, chiamato Dennis che vive a Toronto, appena ha letto la storia di questo cane, ha capito che era il suo compagno di vita perfetto ed infatti, ha chiamato subito il rifugio per adottarlo.

I volontari, dopo aver fatto diversi controlli, hanno capito che il ragazzo era gentile e buono per il cucciolo ed infatti, gli hanno fatto firmare subito tutti i moduli per l’adozione.

Luke-il-cane-che-ha-aspettato-il-ritorno-del-suo-amico-umano-per-giorni 3

Luke, alla fine, è volato a Toronto, in Canada ed ora vive con il suo nuovo amico umano, che fa di tutto per vederlo felice, ogni giorno! Una storia bellissima, che ci ha fatto davvero commuovere…

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Melo, il cane abbandonato con i libretto al collo