Ha portato Richter nel nostro rifugio, con una scusa

"Lo ha portato nel nostro rifugio, ma non ci ha mai detto la verità. Alla fine, abbiamo chiamato la polizia"

Home > Animali > Ha portato Richter nel nostro rifugio, con una scusa

Una ragazza di soli venti anni, chiamata Alexandria Drew, ha ripetutamente mentito alle autorità, su ciò che ha fatto al suo cane, Richter. Quando l’hanno visto sono tutti rimasti sconvolti dalle sue condizioni. La giovane è stata arrestata ed accusata di maltrattamenti di animali.

La-verità-di quello-che-è-stato-fatto-a-Richter-non-è-mai-venuta-fuori

Tutto questo è accaduto a Sarasota, in Florida. La ragazza ha deciso di portare il suo cucciolo, al rifugio di Sarasota County Animal Shelter ed i volontari, quando lo hanno visto, sono rimasti scioccati.

Non sapendo cosa fare, hanno fatto molte domante ad Alexandria e lei continuava sempre a dire, che non aveva tempo per occuparsene. Tutti erano consapevoli che bisognava indagare sulla vicenda.

La-verità-di quello-che-è-stato-fatto-a-Richter-non-è-mai-venuta-fuori 1

Per questo motivo, i ragazzi hanno chiamato gli agenti di polizia. Volevano sapere la verità su quello che era stato fatto a Richter. Era in condizioni pietose. Dalla sua pelliccia, si potevano distinguere tutte le sue ossa ed in più, aveva il terrore degli esseri umani. Ecco il video della storia di seguito:

Quando il tenente delle forze dell’ordine, chiamato Daniel Tutko, è arrivato sul posto ed ha visto il cane, è rimasto a bocca aperta. Infatti, è andato subito da Alexandria per interrogarla.

La-verità-di quello-che-è-stato-fatto-a-Richter-non-è-mai-venuta-fuori 2

Lei continuava a dire la sua versione, ma l’uomo non ci ha mai creduto, poiché crede che avrebbe potuto portato prima in quel posto. Per questo l’ha denunciata per maltrattamenti su animali ed il giudice, ora le sta facendo scontare la sua condanna in carcere.

Richter, con l’aiuto dei volontari si sta riprendendo. La sua storia ha fatto il giro del mondo ed in molti credono, che quello che ha subito sia stato terribile.

i-maltrattamenti-che-ha-subito-il-piccolo-Richter

Nonostante tutto, i ragazzi stanno facendo di tutto per farlo aumentare di peso e per cercare di aiutarlo a guarire i suoi traumi. Noi siamo certi che queste persone, lo aiuteranno il prima possibile a trovare la famiglia perfetta per lui.

Storie come questa ci dimostrano, che purtroppo, nel mondo, la crudeltà umana non ha limiti.

Potete leggere anche: I maltrattamenti subiti dal povero cane