Hannah, la cagnolina preoccupata per il suo fratellino peloso Laszlo
Quando Hannah ha visto la sua padrona tonare a casa senza Laszlo, ha iniziato a piangere
Hannah è una dolcissima cagnolina, la cui storia si è diffusa sul web nelle ultime ore. La sua proprietaria, una donna di nome Kira Wilson, che vive vicino a Dayton (Ohio), ha recentemente portato dal veterinario l’altro cane di famiglia, il Bulldog francese Laszlo. Dopo una stremante giornata dal veterinario, la donna è tornata a casa e si è accorta che c’era qualcuno molto più preoccupato di lei.

La dolce Hannah non riusciva a calmarsi, era preoccupata, soprattutto dopo aver visto che la sua mamma umana era tornata a casa senza il suo fratellino peloso.
Quando sono tornata a casa e ha visto che Laszlo non era con me, ha iniziato a piangere. Non l’avevo mai vista così. Guardava la sua cuccia vuota e poi veniva verso di me, come se volesse chiedermi spiegazioni. Aveva capito che qualcosa non andava.
Ha continuato a piangere per tutto il tempo, finché i suoi occhi troppo stanchi, non si sono chiusi da soli.
L’adozione di Laszlo e la reazione di Hannah

Kira ha raccontato di aver deciso di adottare Laszlo perché aveva bisogno di una famiglia. La prima volta che lo ha portato a casa, era nervosa e soprattutto preoccupata per la reazione di Hannah.
Sapevo che i cani diventano gelosi quando il proprietario si avvicina ad un altro cane, quindi avevo paura della sua reazione, alla vista di un nuovo cucciolo.
Dopo il loro primo incontro, Hannah e Laszlo sono diventati inseparabili. Trascorrono ogni giorno insieme e condividono tutto.
Hannah è più grande ed è come se il suo istinto materno le dica di proteggere Laszlo da tutto.
Il ritorno di Laszlo a casa

Dopo diversi giorni di ricovero, è finalmente arrivato il momento per il Bulldog di tornare a casa. Quando Kira ha varcato la porta di casa, con Laszlo, Hannah non è riuscita a trattenere la gioia.
Da quel momento, per tutta la riabilitazione, si è occupata del suo fratellino peloso, assicurandosi che stesse bene in ogni momento.
Riusciva a capire che stava male e non lo toccava, non si avvicinava a lui per paura di fargli male. Si è occupata di lui per tutto il tempo e il mio cuore sorrideva ogni volta che li guardavo.

Ecco perché dovresti sempre mettere un cucchiaio di zucchero nel tuo giardino, prima di uscire di casa

Cucciolo di 10 anni, portato per l'eutanasia dal veterinario che non se la sente e chiede aiuto a una volontaria: la storia di Holly
