Harley abbandonata dalla sua famiglia, pochi giorni prima del suo parto

Harley abbandonata dalla sua famiglia, pochi giorni prima del suo parto, ora ha una nuova casa per sempre...

Home > Animali > Harley abbandonata dalla sua famiglia, pochi giorni prima del suo parto

Harley è una dolce cagnolina, che nella vita sembrava avere tutto quello che un cucciolo può desiderare. Una casa calda in cui poter vivere ed una famiglia disposta a fare di tutto per lei. Purtroppo però, il destino aveva dei piani diversi e lei per questo, è stata malissimo.

Harley-abbandonata-dalla-sua-famiglia-pochi-giorni-prima-del-parto

Era un giorno come gli altri per la piccola, che era fuori al giardino a giocare. Tutto stava procedendo proprio come accadeva sempre.

Quando all’improvviso, ha notato che quella che era la sua famiglia stava andando via. Avevano molte valigie in auto, ma Harley credeva che sarebbero tornati a prenderla.

Harley-abbandonata-dalla-sua-famiglia-pochi-giorni-prima-del-parto 1

Lei era incinta e dopo qualche giorno avrebbe dovuto partorire, non poteva affatto stare sola ed aveva bisogno di aiuto. Credeva che sarebbero tornati per lei pochi minuti dopo, ma in realtà si sbagliava.

La cucciola, presa dalla disperazione, ha iniziato a piangere. Voleva tornare alla sua vita, ma era rimasta sola ed abbandonata. Uno dei vicini si è subito reso conto della sua presenza e per questo, senza rifletterci è andato subito da lei per cercare di aiutarla.

Harley-abbandonata-dalla-sua-famiglia-pochi-giorni-prima-del-parto 2

L’uomo, quando ha capito che la situazione era più tragica del previsto, ha deciso di chiamare i volontari di Backyard Dog Project, associazione che aiuta animali del posto. I ragazzi sono arrivati immediatamente ed insieme al vicino, hanno preso una decisione molto importante.

Il signore ha deciso di tenere Harley e di cercare di donarle una casa calda e l’amore di cui aveva bisogno, in quel periodo difficile per lei. Lui desiderava aiutarla con i suoi piccoli e voleva farle riconquistare la fiducia negli esseri umani. Ecco il video della storia di seguito:

Inizialmente l’uomo, voleva tenerla solo per qualche settimana, ma alla fine ha deciso di adottarla per sempre. I suoi nove cuccioli, invece, hanno già trovato delle famiglie disposte ad amarli ed a curarli, proprio come meritano.

Harley-abbandonata-dalla-sua-famiglia-pochi-giorni-prima-del-parto-ora-ha-una-casa-nuova-per-sempre

Un salvataggio speciale, che merita di essere conosciuto. Condividetelo con i vostri amici!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La storia di Ink la cagnolina abbandonata perché inutile