La storia di Ink la cagnolina abbandonata perché inutile

La storia di Ink, la cagnolina abbandonata e terrorizzata dagli esseri umani..

Home > Animali > La storia di Ink la cagnolina abbandonata perché inutile

In Grecia, come in altri paesi del mondo, i cani vengono utilizzati solo per alcuni scopi e poi vengono abbandonati, quando non sono più utili. I volontari di quelle zone, infatti credono che sia proprio quello che è accaduto ad una cagnolina, chiamata Ink, che è stata lasciata su una strada, perché non utile alla caccia.

La-storia-di-Ink-la-cagnolina-abbandonata-perché-inutile

Viveva sola e triste lungo le strade di Atene e non aveva nessuno con cui poter vivere. Era terrorizzata dagli esseri umani e non aveva la minima intenzione di farsi toccare.

Usciva molto raramente, solo quando vedeva un altro cane, essendo una cucciola voleva correre e giocare con gli altri.

La-storia-di-Ink-la-cagnolina-abbandonata-perché-inutile 1

I ragazzi dell’associazione del posto, hanno ricevuto diverse segnalazioni su di lei ed un giorno, hanno deciso di intervenire. Non potevano lasciarla in quelle condizioni per altro tempo.

Così, sono andati sul posto e con l’aiuto del cibo e di un altro cucciolo, sono riusciti a prenderla. Tutti erano al settimo cielo, perché anche Ink, meritava una seconda possibilità di vita.

La-storia-di-Ink-la-cagnolina-abbandonata-perché-inutile 2

L’hanno portata nel loro rifugio e con il passare dei giorni, la cagnolina ha capito che quei ragazzi erano lì per aiutarla ed infatti, ha iniziato ad aprirsi. Ecco il video della sua storia di seguito:

La piccola, ha tirato fuori la sua personalità dolce ed allegra e tutti i volontari, ne erano davvero felici, poiché grazie a questo, ora hanno la possibilità di trovarle una famiglia definitiva in breve tempo.

Per il momento Ink vive con una coppia, che si sta prendendo cura di lei solo per qualche settimana, ma già da adesso tutti e tre, hanno instaurato un legame davvero speciale. Tutti infatti, sperano che la adottino per sempre!

la-storia-di-Ink-la-cagnolina-abbandonata-e-terrorizzata-dagli-esseri-umani

Una storia meravigliosa, che ci ha davvero fatto commuovere. Buona fortuna piccola Ink

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La triste storia di Bailey

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI