Harley, il cane rimasto con le zampe paralizzate dopo la toelettatura

Proprietaria denuncia sul web quello che è accaduto al suo cane anziano Harley dopo una toelettatura: "Vi prego di stare attenti"

Jill Ross è la proprietaria di un cane di 12 anni di nome Harley ed ha voluto condividere la sua storia sui social, perché oggi è costretta a vedere il suo cane soffrire, per colpa di persone incompetenti.

La denuncia del cane Harley

Un giorno ha deciso di portare il suo amato amico a quattro zampe dal toelettatore, ma quando è andata a riprenderlo, si è ritrovata a stringere tra le braccia un cane diverso da quello che aveva lasciato nella mani di quel personale. Il povero cucciolo non riusciva più a camminare da solo.

Quando l’ho portato da quel toelettatore, camminava al guinzaglio. Ma quando sono tornata a prenderlo, trascinava le zampe posteriori.

Quando la donna ha chiesto spiegazioni al negozio, le è stato detto che il cucciolo stava bene. Quando si è svegliato, non poteva usare nessuna delle sue zampe posteriori. Prima di prendere qualsiasi provvedimento, Jill è corsa dal veterinario, per cercare di capire cosa stesse succedendo al suo amato Harley.

La denuncia del cane Harley

Dopo una radiografia ed altri test, il medico l’ha informata che il suo cane aveva un disco della schiena danneggiato e che era necessario un intervento chirurgico e una successiva terapia fisica. Cure necessarie, ma soprattutto costose.

Le parole della proprietaria del cane Harley

6.000 $ per l’intervento chirurgico e altri pagamento per la terapia fisica.

Non abbiamo prove che il telettatore sia responsabile di quanto accaduto. Speravamo che ci aiutasse almeno a pagare il veterinario, ma non succederà. Lui afferma che il mio cane avesse già quella condizione alla schiena prima dell’appuntamento per la toelettatura. E io non posso provare in nessun modo che sia successo qualcosa dentro quel negozio.

Non posso nemmeno dire di quale toelettatore si tratta, visto che non ha precedenti e non posso infangare il suo nome senza prove.

La denuncia del cane Harley

Jill però si è rivolta al mondo social, per chiedere a tutti i proprietari di cani di informarsi e chiedere informazioni sui negozi di teolettatura, prima di affidare i propri amici a quattro zampe nelle mani di persone incompetenti.

Controllate che abbiano una formazione o certificazioni specifiche.

Oggi Harley sta bene, ma dovrà imparare a camminare di nuovo. La sua famiglia sta facendo tutto il possibile per rendere la sua vita il più normale possibile.