Helen la cagnolina cieca trovata sul ciglio della strada

Il salvataggio della piccola Helen, la cagnolina cieca e malata

Home > Animali > Helen la cagnolina cieca trovata sul ciglio della strada

I volontari di Diasozo, un’organizzazione che aiuta animali in difficoltà in Grecia, erano in viaggio, per salvare un cane abbandonato chiamato Angel. Però, sul ciglio di una strada, si sono trovati davanti una cucciola, in condizioni davvero critiche, che hanno chiamato Helen. Non potevano lasciarla lì, da sola.

Helen-la-cucciola-cieca-trovata-in-strada

Così, hanno deciso di fermarsi e di aiutarla. Una volta scesi dall’auto, i ragazzi si sono resi conto che la cagnolina era cieca e molto malata.

Hanno conquistato la sua fiducia in poco tempo ed alla fine, l’hanno fatta salire nella loro auto e l’hanno portata nel loro rifugio.

Helen-la-cucciola-cieca-trovata-in-strada 1

Dopo la visita medica, hanno scoperto che la piccola Helen, inoltre era affetta da filaria ed aveva una ciste alla fine della sua coda, che doveva essere rimossa.

I volontari, hanno pubblicato la sua storia su Facebook ed è diventata virale in poche ore. Infatti, in breve tempo, hanno ricevuto tutti i fondi per le donazioni, di cui avevano bisogno.

Helen-la-cucciola-cieca-trovata-in-strada 2

La cucciola, è stata sottoposta all’intervento ed ora, è ancora ricoverata nel rifugio e sta ricevendo tutto l’amore e le cure, che non ha mai avuto nella sua vita. Ecco il video del suo salvataggio di seguito:

Helen, con i ragazzi ha iniziato a tirare fuori la sua personalità dolce e gentile, infatti tutti si sono follemente innamorati di lei e della sua bontà.

Per il momento, ancora non hanno iniziato a fare gli annunci per la sua adozione, ma dicono che li faranno tra poco tempo. Nonostante questo, però, hanno dichiarato che la cagnolina si sta riprendendo bene e che stanno aspettando che sia in ottima salute, per cercare la famiglia perfetta anche per lei.

Helen-la-cucciola-cieca-trovata-in-strada 3

Finalmente, anche Helen, avrà il suo lieto fine ed è quello che tutti speriamo per lei..

Potete leggere anche: Il salvataggio di Gracie e il suo meraviglioso parto