Hola e Micia sono pronte per una nuova vita insieme: il bellissimo post

Hola, la cagnolina lanciata da un'auto in corsa a Menfi e la sua amica Micia sono pronte per una nuova vita con la loro famiglia

Ricordate Hola, la cagnolina gettata da un’auto in corsa per le strade di Menfi? È stata salvata dai meravigliosi angeli dell’associazione Oasi Ohana e grazie al loro amore e alle loro cure, è tornata a stare bene.

La nuova vita di Hola e Micia
Credit: Oasi ohana: i pelosi di Chiara – Facebook

Inizialmente, le sue condizioni avevano destato molta preoccupazione. Hola aveva le convulsioni. Poi il veterinario ha scoperto che era cieca e aveva contratto anche la parvovirosi.

Per tutto il tempo ha potuto contare su qualcuno di speciale, la gattina Micia. Tra la cagnolina e Micia si è instaurato un rapporto speciale. Tanto che quando per la cucciola è finalmente arrivato il momento dell’appello per l’adozione, i volontari hanno deciso di non separarle. La nuova famiglia di Hola avrebbe dovuto adottare anche Micia.

La nuova vita di Hola e Micia
Credit: Oasi ohana: i pelosi di Chiara – Facebook

Ora finalmente è arrivata la bellissima notizia e vedere come Hola è cresciuta ha scaldato il cuore di tutti.

Hola e Micia adottate

HOLA E MICIA SONO STATE ADOTATTE!

Hola, la mia bambina e Micia, la sua amichetta che secondo me l’ha aiutata a sopravvivere prima alla cecità e poi alla parvovirosi, SONO UFFICIALMENTE ADOTTATE. Partiranno il 24 agosto per Osnago, Lecco. Il cuore mi scoppia di gioia, piango, rido, piango di nuovo e rido quando guardo la sua faccia buffa. In questo momento il mio pensiero va a Francesca Orsini, che per tutti questi mesi si è fatta personalmente carico di Hola e Micia. Le ha tenute con se fino ad oggi, a casa sua, curandole come fossero due bambine piccole a cui insegnare tutto e, nel caso di Hola, aiutandola a scoprire un mondo che non può vedere ma solo percepire.

La nuova vita di Hola e Micia
Credit: Oasi ohana: i pelosi di Chiara – Facebook

Un grazie speciale anche a ERminia Beltramini che ha curato la dedicata fase del preaffido e alla nuova mamma Paola, a cui affidiamo una coppia di pazzerelle a cui abbiamo dedicato tutte noi stesse e che hanno ricevuto una valanga di affetto da tutta Italia.

https://www.facebook.com/oasiohana/posts/3031786603766120

Ormai la cattiveria dell’essere umano non ci meraviglia più. Noi ci auguriamo che chiunque abbia gettato Hola da quella macchina in corsa venga punito dalla vita stessa e si ritrovi a guardare le foto della bellissima cucciola che è diventata.