Honey il cane che canta
Alza il volume e tieni gli occhi sul cane
La verità è che i nostri amati amici a quattro zampe, non vengono considerati più solo degli animali, ma sono dei veri e propri membri delle nostre famiglie. Oggi proprio per questo, abbiamo deciso di parlarvi di un video, con protagonista un cane, chiamato Honey, che ha fatto impazzire il web.
Tutti ormai lo conoscono e sono consapevoli di quello che è in grado di fare. La sua amica umana, Melissa Mourelatos, ha condiviso su un gruppo Facebook, ciò che riesce a fare il suo amato cucciolo e da quel giorno, sono diventati molto famosi. Honey ama follemente cantare, ma in particolar modo, è innamorato della canzone di Michael Jackson, “Will You Be There”. Chiunque abbia visto il film del 1993, Free Willy conosce questo pezzo. Sembra qualcosa di veramente assurdo, che questo cucciolo ami follemente una canzone, in cui nel film un essere umano ed un animale, diventano miglior amici. La sua amica umana, non sa se si tratti di una coincidenza o di chissà cosa, ma è stata molto felice di poter condividere con il mondo, quello che il suo amato cagnolino riesce a fare. E’ qualcosa di insolito e non possiamo vedere spesso scene del genere. Solitamente siamo costretti a raccontare storie di maltrattamenti o di abbandoni, ma questa volta parlare di quello che un cane è in grado di fare, ci riempie il cuore di gioia. Ecco il video di Honey che canta, di seguito:
Melissa, dice di essere molto legata al suo cane e che non riuscirebbe più ad immaginare la sua vita senza di lui.
Vedere Honey, è qualcosa di meraviglioso ed infatti, la sua clip è diventata virale.
In molti si sono complimentati con la sua amica umana, perché tutti pensano che se sia in grado di fare certe cose, è solo grazie all’amore che lei gli dona ogni giorno.
Facciamo conoscere a tutti il modo incredibile di cantare di questo cucciolo, condividete!
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il cane randagio vede la portiera aperta e decide di salire sull’auto