Hunter è stato abbandonato al rifugio per un banale motivo

Non potevano più tenere Hunter, per questo queste persone hanno deciso di abbandonarlo in un freddo box

Home > Animali > Hunter è stato abbandonato al rifugio per un banale motivo

Il protagonista di questa triste storia, è un povero cagnolino di sei anni, di nome Hunter. Era felice, aveva una famiglia e una casa amorevole. Quelle persone per lui, erano tutta la sua vita e ha sempre pensato di vivere con loro per l’eternità, ma poi ha capito che si sbagliava…

hunter-e-stato-abbandonato2

La scorsa settimana, Hunter è stato portato all’Houston Humane Society, in Texas. Quando i volontari chiesero spiegazioni a quelle persone, queste, senza nemmeno vergognarsi, dissero loro di aver adottato un nuovo cucciolo e che i due cani non andavano d’accordo, così dovevano rinunciare ad Hunter. Il povero cagnolino se ne stava in quel box freddo, impaurito, ma soprattutto confuso. Continuò a domandarsi perché fosse lì e dove fossero la sua mamma e il suo papà. Se ne stava al suo angoletto, come se volesse sparire e non farsi notare da nessuno. Nessuno riusciva ad interagire con lui, finché uno dei volontari, una ragazza che lavorava lì da ben sette anni, di nome Randi, non decise di provare a fare una cosa. Entrò in quel box e provò a sedersi a terra, senza dirgli nulla, ma semplicemente aspettando che fosse Hunter ad avvicinarsi. Infatti, fu proprio quello che accadde dopo diverso tempo. Il cagnolone si avvicinò alla ragazza con cautela. Iniziò ad annusarla e si lasciò accarezzare. Quando capì di potersi fidare di lei, Hunter si lasciò praticamente crollare tra le sue braccia. Un altro volontario ha ripreso la scena e l’ha poi pubblicata sui social. E’ diventata subito virale, sua perché le immagini sono meravigliose, sia per la frase con cui il video è stato accompagnato.

hunter-e-stato-abbandonato

Ha scritto: “avete mai visto come si cura un cuore infranto. Bene, guardate, ecco qui”:

E’ così che Hunter e il suo nuovo amico, hanno trascorso la notte. Dopo la pubblicazione del video, le proposte di adozione, iniziarono ad arrivare come la pioggia. Randi però, ha dichiarato che lo darà in adozione solo quando sarà pronto e quando deciderà che quella famiglia, sia davvero quella giusta, poiché non permetterà mai più che qualcuno lo faccia soffrire!

hunter-e-stato-abbandonato1

Un video meraviglioso, non è vero?

Se vi è piaciuto, guardate anche: L’abbraccio di Jack Daniels