Husky amante del freddo

Husky amante del freddo impazzisce per il ghiaccio

La vasca piena di ghiaccio è il premio per l'husky amante del freddo

L’husky amante del freddo va letteralmente fuori di testa e impazzisce per il ghiaccio con cui i proprietari gli riempiono una vasca. Del resto è normale, dal momento che si tratta di una razza di cane che è abituata a vivere al freddo. E che non apprezza moltissimo le alte temperature.

Whisky l'husky che ama il ghiaccio

Whisky è un cane di razza husky che impazzisce ogni volta che i suoi proprietari tirano fuori dei blocchi di ghiaccio. Perché lui ama il freddo e sa bene quanto potrà rinfrescarsi in quel modo.

La sua famiglia umana lo ha scoperto appena lo ha adottato. Congelavano blocchi di ghiaccio e li mettevano in una ciotola per permettere al cane di giocare, come raccontato da Kassie Massey, proprietario di Whisky.

Cane in mezzo alla neve
Fonte Pixabay

La mamma umana sottolinea che era solito prendere i pezzetti di ghiaccio dalla ciotola per portarli in soggiorno. Dove li masticava per passare il tempo, rinfrescandosi un po’.

Ovviamente Whisly ama giocare con il ghiaccio, ma anche con la neve. E con tutto ciò che ha a che fare con il freddo, a patto che non sia acqua liquida. Perché non ama bagnarsi. Strano ma vero odia fare la doccia e stare sott’acqua.

Husky amante del freddo
Fonte Pixabay

Un giorno la sua famiglia uumana ha guardato online dei video di cani che giocavano in vasche piene di ghiaccio. E hanno pensato di fare al loro amato husky questo regalo, per capire come avrebbero reagito.

Ovviamente Whisky ha adorato questa splendida ricompensa che la famiglia umana gli ha concesso. Guardava i preparativi con ansia!

Husky amante del freddo, come tutti i cani della sua razza

Da allora la famiglia cerca sempre di assecondare la passione di Whisky, regalandogli dei bagni di ghiaccio che lui adora.

Fonte YouTube Milou Dog

Ogni volta che possono gli riempiono una vasca delle dimensioni adatte e la riempiono di ghiaccio per farlo divertire un po’.

Donna sorprende suo marito a letto con una bionda

Muneca, la cagnolina anziana

Poly la cagnolina cieca abbandonata su una panchina

Il gesto di Polo per la piccola Viviana

Cane implora il padrone di non abbandonarla con i suoi cuccioli

Enzo il cucciolo diverso

La storia di Stevie Ticks, il randagio trovato da Taylor a Bali