Husky amante del freddo impazzisce per il ghiaccio
La vasca piena di ghiaccio è il premio per l'husky amante del freddo
L’husky amante del freddo va letteralmente fuori di testa e impazzisce per il ghiaccio con cui i proprietari gli riempiono una vasca. Del resto è normale, dal momento che si tratta di una razza di cane che è abituata a vivere al freddo. E che non apprezza moltissimo le alte temperature.
Whisky è un cane di razza husky che impazzisce ogni volta che i suoi proprietari tirano fuori dei blocchi di ghiaccio. Perché lui ama il freddo e sa bene quanto potrà rinfrescarsi in quel modo.
La sua famiglia umana lo ha scoperto appena lo ha adottato. Congelavano blocchi di ghiaccio e li mettevano in una ciotola per permettere al cane di giocare, come raccontato da Kassie Massey, proprietario di Whisky.
La mamma umana sottolinea che era solito prendere i pezzetti di ghiaccio dalla ciotola per portarli in soggiorno. Dove li masticava per passare il tempo, rinfrescandosi un po’.
Ovviamente Whisly ama giocare con il ghiaccio, ma anche con la neve. E con tutto ciò che ha a che fare con il freddo, a patto che non sia acqua liquida. Perché non ama bagnarsi. Strano ma vero odia fare la doccia e stare sott’acqua.
Un giorno la sua famiglia uumana ha guardato online dei video di cani che giocavano in vasche piene di ghiaccio. E hanno pensato di fare al loro amato husky questo regalo, per capire come avrebbero reagito.
Ovviamente Whisky ha adorato questa splendida ricompensa che la famiglia umana gli ha concesso. Guardava i preparativi con ansia!
Husky amante del freddo, come tutti i cani della sua razza
Da allora la famiglia cerca sempre di assecondare la passione di Whisky, regalandogli dei bagni di ghiaccio che lui adora.
Ogni volta che possono gli riempiono una vasca delle dimensioni adatte e la riempiono di ghiaccio per farlo divertire un po’.