Husky piange per amore in braccio ai proprietari
Ferito per una delusione d'amore, husky piange tra le braccia dei proprietari
Husky piange per amore trovando rifugio in braccio ai proprietari. Il video sta facendo il giro dei social e del web. Perché è una scena davvero molto tenera. Che dimostra il rapporto che c’è tra Fido e i suoi migliori amici a due zampe. Gli unici in grado di consolarlo nei momenti bui.
Questa storia ci arriva dalla Cina. E dimostra che anche i cani possono soffrire per amore. Soprattutto quando ricevono una cocente delusione, venendo rifiutati dopo aver fatto un approccio con la cagnolina dei propri sogni. E quando si riceve un due di picche, non c’è niente di meglio che trovare conforto tra le braccia degli amici, per poter curare le ferite del cuore.
Perché l’husky piange per amore
L’husky si trovava in giro con i suoi proprietari. Quando all’improvviso ha incontrato una cagnolina, una femmina di Samoiedo. Vedendola deve essersi innamorato a prima vista di quella splendida creatura. Che però non ha ricambiato per niente le sue attenzione. Quando si è reso conto del rifiugo, il cane si è messo a piagnucolare, cercando conforto tra le braccia dei suoi proprietari, pronti ad accogliere la sua tristezza.
Tutta la scena è stata ripresa da un telefono cellulare che ha catturato ogni singolo momento di questa piccola grande tragedia d’amore. Il cane era disperato, perché quando ha cercato di flirtare con la femmina, il Samoiedo gli ha ringhiato. E pare che voglia anche morderlo. Subito l’husky si è rifugiato tra le braccia dei proprietari, gridando il suo dolore.
Di fronte a questa scena i proprietari prima si sono messi a ridere, perché era assolutamente esilarante. Poi hanno coccolato il povero Romeo rifiutato.
Anche i cani piangono per amore. E questa storia triste e divertente al tempo stesso lo dimostra. Povero piccolo Husky: vedrai che presto troverai la tua anima gemella!