I cani abbandonati durante l’uragano Harvey

Le immagini strazianti dei cani abbandonati, durante l'uragano Harvey..

Home > Animali > I cani abbandonati durante l’uragano Harvey

I disagi che i disastri naturali, comportano sono davvero terrificanti. Ecco perché, oggi abbiamo deciso di parlarvi di qualcosa che ci ha lasciato completamente a bocca aperta. Le immagini di alcuni cani, abbandonati durante l’uragano Harvey, in Texas, che ci hanno spezzato il cuore.

i-cani-abbandonati-durante-l'uragano-Harvey

Non ci sorprende sapere che, molte famiglie, per cercare di salvarsi da questa terribile esperienza, hanno lasciato dietro di loro amici a quattro zampe. Molti di loro, infatti sono stati trovati in condizioni terribili. In una foto, si possono vedere, per esempio, due cagnolini, lasciati abbandonati in una barca di famiglia, mentre quelli che dovrebbero essere i loro amici umani, sono scappati via. Ovviamente, in seguito sono stati salvati dai volontari e da alcune persone del posto. In un’altra immagine, invece possiamo vedere un cane, che è stato lasciato attaccato ad un palo, a Victoria, in Texas e che è stato trovato da un giornalista del Daily Mail, che l’ha portato in salvo. In un’altra foto, si può vedere un cagnolino che cerca di rimanere aggrappato ad un guardrail, per non annegare. Ovviamente, anche in questo caso, il cucciolo è stato salvato e portato in uno dei rifugi del posto. Anche un gattino è stato lasciato ed è stato visto da molte persone, vagare tra i rifiuti a Rockport. A trovarlo è stato una delle persone che conosceva e che ovviamente, lo ha portato in salvo. Ancora oggi, le difficoltà che ci sono in questi paesi sono tante, ma ci sono molti volontari, pronti a fare la loro parte, per salvare quanti più animali possibili.

i-cani-abbandonati-durante-l'uragano-Harvey 1

Le storie che si celano dietro queste foto, devono essere terribile e solo vederle, per noi è sconvolgente.

i-cani-abbandonati-durante-l'uragano-Harvey 2

Quello che l’uragano Harvey, ha creato è stato orribile e solo parlarne per noi è molto difficile.

i-cani-abbandonati-durante-l'uragano-Harvey 3

Queste immagini sono forti e servono per dimostrare il grande lavoro di organizzazioni e volontari, che senza rifletterci sono andati in quei posti a cercare di fare la loro parte.

i-cani-abbandonati-durante-l'uragano-Harvey 4

Aiutateci a rendere omaggio a queste persone, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Abilene, la mamma coraggio