I cani liberati nel canile clandestino

La verità dei cani tenuti nel canile clandestino a San Paolo

Home > Animali > I cani liberati nel canile clandestino

Purtroppo il maltrattamento sui cani, è una piaga sempre più diffusa e per noi, parlare di alcune storie è davvero terribile. Sapere che nel mondo ci sono persone così crudeli, ci spezza il cuore. Per questo oggi, abbiamo deciso di parlarvi di qualcosa di davvero terribile, che ci lascia ogni volta sconcertati.

i-cani-liberati-nel-canile-clandestino

Pochi giorni fa, a San Paolo, un gruppo di attivisti, ha scoperto un canile clandestino, in cui tenevano i cani, in condizioni orribili. Sono entrati in quel posto, delle squadre di polizia ed un gruppo di volontari, tra cui Luisa Mell e tutti sono rimasti sconvolti da quello che si sono trovati davanti. Sono riusciti a liberare cento quaranta tre cani, ma tutti in condizioni terribili. “Stavamo indagando già da molto tempo, abbiamo ricevuto delle immagini orribili di quel posto. Però, siamo stati costretti ad aspettare l’ordine del tribunale, perché il proprietario del posto, non voleva farci entrare. In base alle foto, il giudice ci ha rilasciato il mandato in breve tempo, ma una volta li, quell’uomo terribile non voleva farci entrare. Gli agenti di polizia, alla fine, sono stati costretti a buttare giù la porta. Avevamo già ricevuto diversi audio, ma il veterinario che abbiamo portato con noi, è rimasto inorridito da quello che ha visto. Quella persona crudele, faceva i cesarei a tutte quelle cagnoline ed ogni volta, metteva i punti con le lenze da esca. Per noi è stato devastante. Per non parlare poi, delle serie di farmaci che aveva. 

i-cani-liberati-nel-canile-clandestino 1

Sicuramente deve aver ottenuto dei francobolli veterinari falsi , una gara alla delinquenza.” Ha dichiarato Luisa Mell in un’intervista.

i-cani-liberati-nel-canile-clandestino 2

Per il momento i cani che sono stati liberati, vengono tenuti nel rifugio della volontaria e molto presto, dopo essere stati curati, verranno affidati a famiglie adeguate.

i-cani-liberati-nel-canile-clandestino 3

Questo salvataggio è stato del tutto incredibile. Parlare di questo ci sconvolge ogni volta.

i-cani-liberati-nel-canile-clandestino 4

Però, vi chiediamo di far conoscere questa storia ai vostri amici, per rendere omaggio a queste persone meravigliose, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: I cani abbandonati durante l’uragano Harvey