I cuccioli abbandonati i mezzo al parcheggio
I cuccioli abbandonati i mezzo al parcheggio, trovata la responsabile..
Recentemente, i volontari di una clinica veterinaria, chiamata Pearland Animal Hospital hanno pubblicato un video della loro pagina Facebook, in cui si può vedere una donna che abbandona i suoi cuccioli, in un parcheggio, dentro una scatola. In molti sono rimasti a bocca aperta nel vedere la scena terribile.
Hanno fatto questo, per far si che la responsabile di questo gesto crudele, venisse trovata il prima possibile e potesse essere processata per questa cattiveria.
I ragazzi, nonostante tutto, hanno messo in salvo i piccoli e li hanno portati nella loro clinica, per farli curare e riprendere, da ciò che hanno subito.
Nella clip che è stata pubblicata, si può vedere come la donna, arriva nel parcheggio, si ferma in mezzo la strada, scende e getta fuori dal suo porta bagagli la scatola con dentro i cuccioli.
In molti sono rimasti scioccati nel vedere quelle immagini ed infatti, proprio per questo motivo, dopo diverse ricerche, i ragazzi sono riusciti a trovare la responsabile.
La donna ha dichiarato alle forze dell’ordine, che è stata costretta a fare questo atto, poiché la sua cagnolina aveva appena dato alla luce quei cagnolini e lei non poteva proprio tenerli.
Nonostante questa giustificazione, la signora verrà processata per abbandono e crudeltà verso gli animali. I cuccioli, per fortuna, sono in ottima salute e riusciranno a riprendersi molto in fretta. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:
I volontari, nell’ultimo aggiornamento, hanno dichiarato che i piccoli ora sono tornati ad essere in ottima salute e che si stanno attivando per cercargli nuove famiglie, disposte a donargli le nuove possibilità di vita.
Noi, non possiamo fare altro, che ringraziare queste persone, per il lavoro che svolgono per questi cuccioli in grave pericolo. Grazie ragazzi…
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il gesto gentile del poliziotto per il cucciolo abbandonato