Il gesto gentile del poliziotto per il cucciolo abbandonato

Il gesto gentile del poliziotto per il cucciolo abbandonato che gli ha salvato la vita ed ha trovato la sua famiglia per sempre

Home > Animali > Il gesto gentile del poliziotto per il cucciolo abbandonato

Era una sera come le altre, per un agente di polizia chiamato Kareem Garibaldi. Tutto stava procedendo normalmente durante il suo giro di routine, quando all’improvviso davanti a lui, è uscito un cucciolo solo e spaventato che stava per investire.

Il-gesto-gentile-del-poliziotto-per-il-cucciolo-abbandonato

L’uomo sapeva che doveva fare qualcosa per aiutarlo ed infatti, senza rifletterci ha parcheggiato la sua auto ed è sceso per cercare di salvarlo dalla strada.

Il cucciolo ha capito subito le buone intenzioni dell’agente ed infatti, si è fidato di lui. Tutti sono rimasti molto colpiti da come il poliziotto sia riuscito a conquistare subito il suo cuore.

Il-gesto-gentile-del-poliziotto-per-il-cucciolo-abbandonato 1

Kareem sapeva che prima di poterlo portare dal veterinario, doveva finire il suo turno, ma visto che in giro sembrava essere tutto abbastanza tranquillo, ha deciso di tenere il piccolo in auto con lui per tutto il tempo.

Alla otto del mattino, quando il lavoro per l’uomo era ormai finito, invece di tornare a casa, ha deciso di portare il cucciolo nella clinica veterinaria della sua città, insieme ad uno dei suoi colleghi.

Il-gesto-gentile-del-poliziotto-per-il-cucciolo-abbandonato 2

Durante quelle ore, però, il medico era molto impegnato e per questo, l’uomo è stato costretto a dover aspettare diverse ore. Per questo motivo, il cucciolo e Kareem hanno deciso di farsi un bel pisolino proprio mentre stavano aspettando.

Il Dipartimento, ha deciso di condividere il momento dolce nei loro social, ma lo scatto dopo essere stato pubblicato, è diventato virale. Tutti sono rimasti sorpresi dal gesto gentile dell’uomo. Ecco il video della storia di seguito:

Alla fine della giornata il cucciolo ha trovato una casa per sempre, poiché gli agenti di quella stazione hanno deciso di adottarlo per sempre e di donargli una nuova possibilità di vita.

Il-gesto-gentile-del-poliziotto-per-il-cucciolo-abbandonato-che-gli-ha-salvato-la-vita

Una storia che ha fatto scendere molte lacrime a tanta gente. Per fortuna nel mondo esistono ancora persone con un cuore gentile come quello di Kareem. Siete degli eroi!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Poliziotto salva un cane, ma alla fine…