I cuccioli abbandonati nella fogna
Surachet, l'uomo che ha salvato i cuccioli abbandonati nella fogna
Il randagismo purtroppo, è una piaga sempre più diffusa e combatterla è quasi impossibile. Oggi, infatti abbiamo deciso di raccontarvi la storia di cinque cuccioli, che ci ha commosso e che merita di essere conosciuta, per rendere omaggio al loro salvatore.
Tutto è accaduto in Thailandia, quando un uomo, chiamato Surachet Klaewkla, era uscito una mattina per andare a lavoro, come sempre. All’improvviso, nel momento in cui si è trovato vicino ad un cantiere, ha sentito uno strano rumore. Il ragazzo, ha subito deciso di indagare. Per questo motivo, si è messo subito alla ricerca. Quando ad un certo punto, si è trovato vicino una fogna e quei pianti, erano sempre più forti. Surachet, senza rifletterci è entrato dentro il buco e la scena che si è trovato davanti, è stata straziante. C’erano cinque cuccioli, abbandonati e completamente ricoperti di fango.
Avevano sicuramente pochi giorni di vita. L’uomo, li ha tirati subito fuori da li e li ha portati a casa sua. Li ha lavati e nutriti ed alla fine, ha scoperto che erano molto buoni e dolci. Surachet, è tornato in quel cantiere, perché credeva che la loro madre fosse una randagia e che li aveva messi li, per proteggerli. Il problema è che non ha mai trovato la cagnolina, nonostante avesse girato per molto tempo. Una volta a casa con i piccoli, l’uomo ha subito legato con loro e dopo poco, ha preso una decisione che ha cambiato per sempre la sua vita.
Surachet, dopo una settimana con i cuccioli, ha deciso insieme alla sua famiglia, di adottarli tutti.
Ora, i cagnolini, stanno crescendo e vederli con i loro nuovi amici umani, è meraviglioso.
Quello che ha fatto questo ragazzo per questi cagnolini è bellissimo e merita di essere conosciuto.
Condividete questa storia con i vostri amici.
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La storia dei quattro cuccioli abbandonati con la scabbia