i-cuccioli-trovati-sul-ciglio-della-strada-soli-tristi-e-spaventati

I cuccioli trovati sul ciglio della strada

"Ero in macchina ed all'improvviso è uscito un cucciolo. Ho frenato di botto, lo stavo per investire, ma quando sono sceso ho scoperto che in realtà non era solo.."

“Mi chiamo Andrei Matei e qualche mese fa, mi sono trovato davanti, una scena straziante. Era in macchina e stavo tornando a casa, da lavoro. Davanti la mia auto, all’improvviso è apparso un cucciolo e stavo per investirlo. Ho frenato bruscamente ed ho rischiato un grave incidente.

i-cuccioli-trovati-sul-ciglio-della-strada

Ovviamente, non potevo fare finta di nulla. Così, ho deciso di scendere e di capire meglio, da dove arrivasse il piccolo cagnolino.

Sin da subito, lui è stato molto dolce, ma poco dopo ha iniziato a camminare verso il ciglio della strada. L’ho seguito ed è proprio lì, che ho scoperto qualcosa di terribile.

i-cuccioli-trovati-sul-ciglio-della-strada 1

In realtà non era solo, ma con lui c’erano altri due cuccioli, soli, spaventati e tristi. Ho capito subito che erano stati abbandonati. Non potevo lasciarli lì, così li ho preso in braccio e li ho fatti salire in auto.

Li ho portati a casa e gli ho dato dell’acqua e del cibo. In seguito ho deciso di pubblicare la mia storia su Facebook ed uno dei miei amici, mi ha detto subito di chiamare una donna, chiamata Aura Vasile, poiché è la volontaria della mia città.

i-cuccioli-trovati-sul-ciglio-della-strada 2

La sera stessa, ho contattato la ragazza che, il mattino seguente mi ha dato appuntamento dal veterinario, per farli visitare. Il medico, li ha curati per i vermi e per le pulci, però mi ha detto subito che nonostante tutto, erano in ottima salute. Ecco il video della storia di seguito:

Aura, dopo aver finito, ha preso i cuccioli e mi ha ringraziato per averli salvati. In più mi ha detto, che trovato loro delle famiglia adatte ed amorevoli.

Per una settimana non ho fatto altro che pensare a loro. Così, alla fine, ho deciso di chiamare di nuovo la volontaria per avere delle informazione. Lei immediatamente mi ha detto, che sono stati portati nelle loro nuove abitazioni e che i loro amici umani, sono delle “bravissime persone.”

i-cuccioli-trovati-sul-ciglio-della-strada-soli-tristi-e-spaventati

Questo salvataggio è davvero speciale, poiché Andrei si è dimostrato un ragazzo dal cuore gentile..

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il salvataggio del cucciolo il pericolo

Dormire con il cane fa bene alla salute

Kolento, il cane che girava su se stesso

La storia della piccola Maisie

La seconda possibilità di Shell

Bambina abbandonata abbraccia il suo cane (VIDEO)

Nerino, il cane maltrattato da un senzatetto e poi venduto per 5 euro

Cane porta la ciotola sul divano: così può mangiare comodamente