Il salvataggio del cucciolo il pericolo

Agente salva la vita di un cucciolo, intrappolato su una lastra di ghiaccio

Home > Animali > Il salvataggio del cucciolo il pericolo

Raccontiamo spesso le storie di alcuni cuccioli, che ci spezzano il cuore. Questo perché, vengono maltrattati o abusati, da persone crudeli. Oggi, però, abbiamo deciso di parlarvi di una clip che gira sul web e che ci ha fatto tornare la speranza su alcuna gente, con un cuore gentile.

il-salvataggio-del-cucciolo

I salvataggi di alcuni cuccioli, ci fanno capire che nel mondo non esiste solo gente cattiva, ma anche persone che riescono a mettere in pericolo le loro vite, per salvare un animali in difficoltà. Oggi, proprio per questo motivo, abbiamo deciso di raccontarvi quello che un agente, ha fatto per un cucciolo in grave pericolo. Tutto è accaduto in Turchia, quando il povero cane, è finito per sbaglio su una lastra di ghiaccio, sul lago. Era troppo lontano dalla terra ferma e per lui, riuscire a salvarsi, era del tutto impossibile. La gente del posto, appena l’ha visto, ha creduto  che fosse morto, ma hanno comunque scelto di chiamare la polizia. L’agente Burak, appena ha sentito le parole di quelle persone, è andato di corsa sul posto e la scena che si è trovato davanti, è stata straziante. Il cucciolo, non riusciva più a muoversi, lo spazio era troppo stretto e poteva cadere nel lago ghiacciato e non riuscire a sopravvivere. L’uomo, appena ha visto tutto, ha preso una decisione del tutto incredibile. Burak, si è gettato nell’acqua ed è andato da solo a salvare il cagnolino in pericolo. Ecco il video del salvataggio di seguito:

L’uomo, alla fine si è messo in braccio il cucciolo ed ha nuotato fino a riva, per tirarlo fuori da quella situazione terribile.

il-salvataggio-del-cucciolo 1

Burak, l’ha anche portato dal veterinario, che dopo averlo visitato ha dichiarato, che nonostante tutto era in ottima salute.

il-salvataggio-del-cucciolo 2

Dopo aver fatto tutti i controlli del caso, l’agente ha deciso di adottare il cucciolo, che ha chiamato Buz, che in svedese vuol dire Ghiaccio.

il-salvataggio-del-cucciolo 3

Fate conoscere ai vostri amici, questo salvataggio incredibile, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il salvataggio speciale di un ciclista