I disperati appelli della piccola Cicely per cercare Ollie

I disperati appelli della piccola Cicely per cercare Ollie, la sua amata cagnolina che è sparita nel nulla..

Cicely Corsetti è una ragazzina di soli sette anni, che vive nell’Oregon. Quest’ultimo anno per lei e per la sua famiglia è stato molto difficile, poiché le è stato diagnosticato un cancro al cervello. La sua cagnolina Ollie, però, non l’ha mai lasciata da sola e le è sempre stata vicino, durante tutto questo triste periodo.

i-disperati-appelli-di-Cicely-per-cercare-la-piccola-Ollie

Proprio per questo, le due hanno instaurato un legame davvero speciale e la madre ed il padre, sono al settimo cielo.

Poche settimane fa, durante un controllo, i medici hanno informato la bambina, che le cure e tutti i trattamenti avevano funzionato e finalmente era libera dal cancro.

i-disperati-appelli-di-Cicely-per-cercare-la-piccola-Ollie 1

Dopo aver ricevuto questa notizia bellissima, i genitori di Cicely, hanno deciso di organizzare un viaggio, per festeggiare questa bellissima notizia e per farla divertire un po’.

Tutto per loro stava procedendo bene, fino a quando non è accaduto qualcosa che li ha davvero sconvolti ed ha distrutto tutti i loro piani.

i-disperati-appelli-di-Cicely-per-cercare-la-piccola-Ollie 2

La piccola Ollie, che era rimasta nella loro abitazione sotto le cure di un parente, era fuggita via e nessuno aveva sue notizie. La bambina quando ha saputo questa triste novità non è riuscita a trattenere le lacrime. Infatti tutta la famiglia ha deciso di tornare a casa in anticipo per provare a cercarla ovunque. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

Cicely ha chiesto aiuto a moltissime persone, ha riempito la città di appelli ed è anche andata in una televisione locale, per chiedere a tutti di aiutarla a cercare Ollie. Nel parlare della sua amata amica a quattro zampe, si è anche commossa ed in molti sono rimasti a bocca aperta.

Per il momento della cagnolina non ci sono notizie, ma molte persone stanno facendo il possibile insieme alla famiglia Corsetti, per riportare a casa la cucciola.

i-disperati-appelli-di-Cicely-per-cercare-la-piccola-Ollie-che-è-sparita-nel-nulla

Preghiamo per Ollie, affinché riesca a tornare dai suoi amici umani il prima possibile!

Potete leggere anche: Alex, il cane abbandonato ha lasciato il canile