I due cani abbandonati nel parcheggio di Walmart
I due cani abbandonati nel parcheggio di Walmart, trovato il responsabile..
Poche settimane fa, i poliziotti di Delavan, hanno trovato due cani abbandonati, in gravi condizioni, al parcheggio di Walmart. Era malnutriti e disidratati a livelli atroci e la loro situazione era davvero tragica. Vederli ha sconvolto tutti ed infatti, in molti ne sono rimasti a bocca aperta.
Gli agenti di polizia hanno deciso di farli prendere dai volontari del rifugio della città, in modo che possano aiutarli a riprendersi il prima possibile.
Tutti volevano conoscere la loro storia e soprattutto capire, come fossero arrivati in quello stato. Proprio per questo gli inquirenti hanno iniziato ad indagare per trovare il responsabile di questa crudeltà.
Hanno domandato ai dipendenti del negozio ed a tutti i clienti che sono andati a fare spesa, nei giorni in cui i due cani sono stati lì fuori. Nessuno di loro, però, era a conoscenza della loro storia.
Alla fine, il titolare dell’attività ha informato i poliziotti che aveva delle telecamere installate e che molto probabilmente potevano risalire alla persona che aveva ridotto i due cuccioli in quelle condizioni e che poi li aveva abbandonati.
Proprio grazie a questi filmati è stato trovato l’uomo che aveva fatto tali atrocità e secondo le ultime informazioni che sono state rese note, è stato denunciato per abbandono e maltrattamenti sugli animali.
I due cani, ora, sono ricoverati nel rifugio, ma le loro condizioni restano ancora molto critiche. I loro organi non funzionano molto bene a causa della fame e nessuna sa se riusciranno a riprendersi. Ecco il video del loro salvataggio di seguito:
Nonostante questo, i volontari dicono che stanno cercando di nutrirli, ma poco alla volta, devono prima farli abituare. Dicono che faranno il possibile per cercare di aiutarli.
Storie che ci lasciano a bocca aperta, noi ci auguriamo che il responsabile di tutto questo, paghi…
Potete leggere anche: Takis trova 500 cani abbandonati nella discarica