Takis trova 500 cani abbandonati nella discarica
Takis trova 500 cani abbandonati nella discarica e da quel momento la sua vita prenda una piega diversa..
Takis Proestakis è un uomo che vive a Creta, molti anni fa, era andato nella discarica della sua città, per lasciare della spazzatura ed è proprio in quel momento che ha fatto una scoperta terribile. Ha trovato più di cinquecento cani, abbandonati in quel posto orribile.
L’uomo nel vedere quella scena, è rimasto a bocca aperta. Il suo cuore si è spezzato e quindi, senza rifletterci, ha deciso di aiutarli.
Uno per uno, li ha presi e portati nella sua abitazione. Voleva curarli e cercare di donargli una nuova possibilità di vita. Takis, però, sapeva che la sua casa non era l’ideale per tutti quei cuccioli e per questo ha preso una decisione importante.
Il signore dal cuore enorme, ha deciso di vendere il suo appartamento e di comprare un terreno, con un container, che è diventato la sua nuova casa.
L’uomo, per tanti mesi si è occupato di quei cani, ma tutte le spese, lo hanno costretto a vendere tutti i suoi averi. Nonostante quella decisione, non riusciva a coprire tutte le spese.
Alla fine, una giornalista del posto, quando ha scoperto la sua storia, ha deciso di intervistarlo e di fare un articolo su di lui. Grazie a questo, molta gente è rimasta a bocca aperta dal suo cuore gentile ed infatti, è riuscito ad ottenere molte donazioni.
Ora Takis, con la sua passione ed il suo amore, riesce a curare i cuccioli ed a trovargli delle nuove famiglie, disposte ad adottarli. Per lui, separarsi da ognuno di loro è difficile, ma capisce che meritano una casa calda ed un posto in cui poter vivere amati e coccolati. Ecco il video della sua storia di seguito:
Il cuore gentile di questo signore è conosciuto in tutto il mondo e nonostante le sue difficoltà economiche e tutte le rinunce che deve fare, Takis ha intenzione di non mollare e di continuare ad aiutare molti cani bisognosi.
Fate conoscere ai vostri amici, questa storia incredibile, condividete! Grazie….
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: L’uomo trova una femmina di Husky e scopre che i suoi proprietari non la cercavano