I due cuccioli trovati abbandonati vicino al rifugio

I due cuccioli trovati abbandonati vicino al rifugio, che stavano per perdere la vita..

“Sono sempre stato un amante degli animali ed infatti, ho deciso di fare il volontario per il rifugio della mia città. Mi impegno molto e cerco sempre di fare del mio meglio. Poche settimane fa, però, mi sono ritrovato davanti una scena straziante. Erano stati abbandonati due cuccioli vicino al rifugio.

I-due-cuccioli-trovati-abbandonati-vicino-al-rifugio

Era un giorno come gli altri per me. Avevo qualche ora libera ed ho deciso di andare ad aiutare i miei amici con i cani, che avevano gravi problemi ad adattarsi in quel posto.

Mentre ero in auto, però, a pochi metri dal rifugio, ho notato una strada scatola sul ciglio della strada. Volevo controllare cosa c’era al suo interno.

I-due-cuccioli-trovati-abbandonati-vicino-al-rifugio 1

Per questo motivo, ho deciso di fermarmi, quando mi sono avvicinato, la scena che mi sono ritrovato davanti, è stata davvero terribile. Erano stati abbandonati due cuccioli, con pochi giorni di vita.

Sono rimasto scioccato, non riuscivo a crederci. Ho chiamato uno dei miei amici e gli ho chiesto, di portarmi qualcosa da mangiare. Alla fine, ho preso i due piccoli e li ho portati nella clinica veterinaria della città.

I-due-cuccioli-trovati-abbandonati-vicino-al-rifugio 2

Il medico, dopo averli vaccinati, mi ha detto di non portarli nel rifugio, poiché essendo cuccioli, avevano bisogno di cure continue. Pochi minuti dopo, sono riuscito a trovare una donna, disposta a tenerli nella sua abitazione per qualche settimana.

La volontaria, li ha curati ed amati proprio come fossero i suoi e per questo, gli sono molto grato. Dopo diverse settimane, siamo riusciti a trovare la famiglia perfetta anche per loro, che li ama e li cura proprio come meritano. Ecco il video della sua storia di seguito:

Quando ho visto quei cuccioli, ho capito che la persona che li ha abbandonati, non aveva la minima considerazione di loro. Li ha lasciati soli ed abbandonati su quella strada. Pochi metri dopo, c’è un rifugio ed invece di portarli lì, ha deciso di lasciarli esposti a tutti i pericoli!”

I-due-cuccioli-trovati-abbandonati-vicino-al-rifugio-che-hanno-trovato-il-loro-lieto-fine

Eventi del genere accadono sempre più spesso e riuscire a fermarli, sta diventando impossibile. Noi non possiamo fare altro che ringraziare questi ragazzi generosi, per il loro lavoro speciale!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: I due cuccioli abbandonati vicino la spazzatura