I due esploratori salvano il cucciolo abbandonato

I due esploratori salvano il cucciolo abbandonato e lo aiutano a trovare una nuova famiglia...

Due giovani ragazzi, chiamati Cedar Wright ed Alex Honnolds, sono molto famosi per le loro “strane e pericolose” escursioni. Poco tempo fa, però, in un deserto della California si sono ritrovati davanti un cucciolo abbandonato e da quel momento, è cambiato tutto il loro viaggio.

i-due-esploratori-salvano-il-cucciolo-abbandonato

Era un’escursione proprio come tutte le altre ed i giovani erano felici di poter fare questa nuova esperienza e non vedevano l’ora di poter raccontare al mondo ciò che avevano visto.

Ad un certo punto, i due si sono ritrovati davanti una scena davvero drammatica, che ha segnato per sempre le loro vite e che non dimenticheranno mai più.

i-due-esploratori-salvano-il-cucciolo-abbandonato 1

Mentre stavano camminando hanno notato che dentro una vecchia gomma, che era a terra, c’era un cucciolo di pochi mesi di vita, che era stato appena abbandonato.

Cedar ha capito subito che volevano mettere fine alla sua vita, poiché era in quel deserto solo e triste. Non aveva nemmeno acqua o cibo.

i-due-esploratori-salvano-il-cucciolo-abbandonato 2

I due escursionisti, sin da subito hanno capito che l’unica cosa logica da fare, fosse portarlo con loro e farlo diventare la loro mascotte del viaggio. Infatti, hanno deciso di chiamarlo Sufferpup.

Sin da subito, tutti e tre hanno instaurato un legame speciale ed anche quando c’erano momenti difficili, il cucciolo era sempre pronto ad aiutare i suoi due nuovi amici, Cedar ed Alex. Ecco il video della storia di seguito:

Una volta tornati a casa, i ragazzi si sono impegnati per trovare una famiglia disposta ad adottare il cagnolino ed uno dei loro amici, si è subito fatto avanti. Oggi, Sufferpup, è cresciuto. E’ sano e felice della seconda possibilità di vita.

i-due-esploratori-salvano-il-cucciolo-abbandonato-e-lo-aiutano-a-trovare-una-nuova-famiglia

In questa storia un grazie speciale va a Cedar ed Alex ! Condividete questa storia per rendere omaggio a queste due giovani escursionisti, che hanno salvato la vita del cucciolo in pericolo!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: L’eroico salvataggio del cucciolo abbandonato