I fratellini si confortano a vicenda

Si sono aggrappati l'uno all'altro, sperando che i loro brutti giorni, sarebbero finiti presto. L'inferno era meno brutto così...

Home > Animali > I fratellini si confortano a vicenda

Questi tre poveri cuccioli di pitbull, hanno sofferto per colpa della loro proprietaria, colei che avrebbe dovuto prendersi cura di loro. Chase, Haagen Dazs e Klondike sono stati trovati in uno stato inimmaginabile, talmente grave che la donna, il cui nome è Brenda Bullock, è stata accusata di crudeltà verso gli animali.

I volontari dell’Humane Society si sono subito fatti avanti per prendersi cura dei poveri tre cagnolini e hanno pubblicato le loro foto sui social network, accompagnandole con queste parole: “all’età di quattro mesi, Chase e i suoi due fratelli, hanno sperimentato più sofferenze di quanto qualsiasi essere vivente dovrebbe subire in tutta la sua vita. La crudeltà verso gli animali in qualsiasi forma non può mai essere tollerata e la gente della nostra comunità deve sapere che noi perseguiremo incessantemente coloro che commettono questi crimini!” Tutti e tre i pitbull avevano la rogna, una grave infezione della pelle. A quella donna non è mai importato il suo stato di salute, non li aveva mai portati da un veterinario, ne li aveva mai lavati o curati. Crescevano così, gettati al loro triste destino. Chase era quello messo peggio. Aveva una grave infezione, era emaciato, aveva bassi livelli di zucchero nel sangue, una bassa temperatura corporea e una bassa percentuale di proteine nel sangue. Era anemico e non riusciva a stare in piedi da solo, sulle proprie zampe. Il veterinario non gli aveva dato la minima speranza, mentre per i suoi fratellini, si era mostrato più positivo. Però, dopo diverse trasfusioni di sangue, a sorpresa di tutti, Chase iniziò a riprendersi.

La sua guarigione è stata lenta, ma costante. Haagen Dazs e Klondike guarirono molto prima e furono adottati da due brave famiglie, mentre Chase rimase ancora alla clinica veterinaria per altre due settimane.

 

E’ stato poi affidato ad una famiglia, che ha deciso di prendersi cura di lui. Purtroppo questo dolce pitbull avrà sempre bisogno di aiuto e supporto, poiché il suo sistema immunitario è compromesso.

L’inizio della loro vita non è stato dei migliori, ma adesso tutti e tre i fratellini hanno trovato l’amore e da oggi in poi, vedranno solo il sole!

Vi lasciamo al video della loro storia:

Leggete anche: Maarifa, la cucciola di rinoceronte salvata cinque mesi fa, si è spenta per sempre.