I maltrattamenti degli animali ai mercatini di Natale

La verità su i maltrattamenti degli animali, ai mercatini di Natale

Home > Animali > I maltrattamenti degli animali ai mercatini di Natale

I mercatini di Natale in Gran Bretagna, sono molto famosi in tutto il mondo. Infatti, molta gente va li per vederli. C’è molta affluenza in quel periodi. Però, oggi abbiamo deciso di raccontarvi quello che gli animali, sono costretti a subire in quei posti terribili.

i-maltrattamenti-sugli-animali-ai-mercatini-di-Natale

I volontari di Animal Aid hanno visto le foto di alcuni cuccioli, in condizioni pietose, che hanno fatto scattare immediatamente l’allarme. Proprio per questo motivo, i ragazzi con le telecamere nascoste, sono riusciti a scoprire quello che di crudele gli animali devono subire. Le immagini del video sono molto forti, ma devono essere viste da quanta più gente possibile, per far finire tutti questi maltrattamenti. Circa cinquecentosettanta animali, sono stati mandati dalla Svezia, dalla Norvegia e dalla Finlandia, nel Regno Uniti, tra il 2014 ed il 2017. Questi poveri cuccioli, sono costretti ad essere esposti davanti a tutte le persone, con gli addobbi di Natale su tutto il loro corpo. Adesso gli amanti degli animali, chiedono alla gente di boicottare questi mercatini, perché i nostri amati amici a quattro zampe, non subiscano più tali crudeltà. Le immagini della clip, mostrano  le renne con le corna rotte, le gambe ferite e la pelliccia in condizioni pietose. Infatti i volontari hanno dichiarato che quello che sono riusciti a scoprire è una sofferenza scioccante di questi poveri animali, che non meritano assolutamente di vivere in quel modo. Ecco il video di quello che hanno scoperto di seguito: (attenzioni le immagini sono molto forti).

Ora, i ragazzi vogliono esortare le persone a non andare in quei posti, per evitare di sostenere gli eventi con gli animali.

i-maltrattamenti-sugli-animali-ai-mercatini-di-Natale 1

Vogliono che tutti i nostri amici a quattro zampe, siano felici e vivano la loro vita come meritano davvero.

i-maltrattamenti-sugli-animali-ai-mercatini-di-Natale 2

Noi vi chiediamo di far conoscere questa storia a tutti i vostri amici, per fermare questi maltrattamenti.

la-verità-su-i-maltrattamenti-degli-animali-ai-mercatini-di-Natale

Condividete.

Potete leggere anche: La terribile morte della gattina incinta