La terribile morte della gattina incinta

Tre ragazzi uccidono una gattina incinta, mettendola nella lavatrice..

Home > Animali > La terribile morte della gattina incinta

La crudeltà degli animali è una piaga sempre più diffusa e difficile da combattere. Oggi, per esempio, ci troviamo qui a raccontare una storia terribile, di una gattina uccisa, in un modo terribile, che ci fa spezzare il cuore. Parlarne per noi, è difficile, ma tutti devono essere consapevoli.

3-ragazzi-uccidono-una-gattina-incinta

Tutto è iniziato in una lavanderia self-service. Le telecamere di sorveglianza hanno anche ripreso tutta la scena. Sono state immagine orribili da vedere per tutti, anche per le forze dell’ordine. Si possono vedere tre uomini, che per divertimento, hanno pensato di mettere in una lavatrice una gattina incinta. Finito il lavaggio, hanno anche deciso di metterla nell’asciugatrice. Ovviamente la cucciola a quattro zampe, è morta. Noi non riusciamo nemmeno ad immaginare i terribili minuti che ha passato li dentro. Soprattutto il dolore che ha dovuto subire. Le due persone crudeli, che hanno fatto questo massacro, sono state arrestate e rischiano di scontare tre anni di carcere, per maltrattamenti animali. Il terzo uomo, complice dei due, è ancora latitante, ma noi ci aspettiamo che venga trovato il prima possibile, anche se vorremmo fosse dato loro l’ergastolo! Devono pagare per il male che hanno fatto alla povera gattina. Nessun essere vivente merita di essere maltrattato, soprattutto con tutta questa crudeltà. A trovare il corpo senza vita, è stato un altro cliente, che appena si è trovato quella scena orribile davanti, ha chiamato la polizia immediatamente. Questo caso di crudeltà, ha suscitato scalpore ovunque, soprattutto sui social media.

3-ragazzi-uccidono-una-gattina-incinta 1

 

Le immagini terribili di questa storia, sono state condivise da molte associazione contro i maltrattamenti animali.

3-ragazzi-uccidono-una-gattina-incinta 2

Questo per noi è una storia di una crudeltà terribile, che ci lascia completamente senza parole.

3-ragazzi-uccidono-una-gattina-incinta 3

La gattina era incinta e non meritava di fare una fine del genere, solo perché tre ragazzi volevano divertirsi con lei.

3-ragazzi-uccidono-una-gattina-incinta-mettendola-nella-lavatrice

Aiutateci a far conoscere questo articolo, con la speranza che l’altra persona venga trovata il prima possibile, condividete!

Potete leggere anche: Rischia la vita, a causa di una malattia contratta dal suo gatto