I medici gli hanno dato tre mesi di vita. Zach è stato miracolato dai suoi tre cani

Zach stava per morire, ma poi i suoi tre cani gli hanno salvato la vita

Home > Animali > I medici gli hanno dato tre mesi di vita. Zach è stato miracolato dai suoi tre cani

L’uomo che vedete in queste immagini, si chiama Zach Skow. Era un tossicodipendente allo stato cronico, che per il troppo abuso di sostanze stupefacenti, è quasi morto. Arrivato all’età di ventotto anni, i medici lo hanno informato che, senza un trapianto di fegato, non sarebbe sopravvissuto per più di tre mesi.

zach-e-stato-miracolato-dai-suoi-tre-cani

Per poter risultare idoneo al trapianto, Zach sarebbe dovuto rimanere sobrio per almeno sei mesi. Una cosa piuttosto difficile per un dipendente come lui. Alla fine, però, Zach ha trovato un aiuto che gli ha salvato la vita. Ha decido di adottare tre cani, così prendendosi cura di loro, portandoli a passeggio, non avrebbe pensato alla droga. Tug, Marley e Buddy, questi i nomi dei tre amici a quattro zampe, gli hanno totalmente cambiato la vita. Grazie alla loro compagnia, Zach non solo è migliorato, ma non ha più avuto bisogno di un trapianto di fegato! Com’era possibile? La sua vita da un incubo che sembrava non finire più, è diventata meravigliosa. Si alzava al mattino con lo scopo di prendersi cura dei suoi amici animali. Quando ha ricevuto la splendida notizia di essere fuori pericolo, era così felice che ha deciso di creare la Marley’s Mutts, un’organizzazione senza scopo di lucro per aiutare i cani nei rifugi, a trovare una famiglia. Da quel momento, ad oggi, Zach, insieme ad altri volontari, è riuscito a salvare 5000 cani. E’ diventato famoso in tutto il mondo e la sua storia ha inspirato tantissime persone nel suo stesso stato.

zach-e-stato-miracolato-dai-suoi-tre-cani1

Zach è riuscito a sollecitare le adozioni e, non solo ha salvato le vite di tutti quei cani, che probabilmente senza di lui sarebbero morti in quei box, ma ha salvato la vita di tanti tossicodipendenti!

zach-e-stato-miracolato-dai-suoi-tre-cani2

Vogliamo dire a questo uomo che merita la nostra ammirazione e che siamo felici che nel mondo esistano ancora persone come lui!

zach-e-stato-miracolato-dai-suoi-tre-cani3

Condividete ciò che ha fatto con i vostri amici!

zach-e-stato-miracolato-dai-suoi-tre-cani34

Leggete anche: Cane si accorge di un cancro al naso della proprietaria e le salva la vita