I quattro ragazzini salvano la vita del cane abbandonato

Il salvataggio del cane abbandonato dietro una casa disabitata

Home > Animali > I quattro ragazzini salvano la vita del cane abbandonato

Vedere le condizioni in cui alcuni cani, vengono abbandonati ci spezza il cuore. Però, sapere che nel mondo ci sono persone talmente gentili, da cercare di aiutarli a tutti i costi, per noi è bellissimo. Oggi, proprio per questo motivo, abbiamo deciso di parlarvi di un salvataggio che ci ha scaldato il cuore.

4-ragazzini-salvano-la-vita-di-un-cane

Molto spesso, gli adulti dovrebbero prendere esempio dalla bontà e dall’umiltà dei bambini. Proprio per questo oggi abbiamo deciso di parlarvi di una storia, che ci ha commosso. Era un giorno come gli altri, per quattro ragazzini, chiamati Kenneth, Kevin, Kenny e Andrew, che stavano aiutando una signora anziana a fare il trasloco in una casa nel loro quartiere, quando ad un certo punto, in un’abitazione disabitata, notano qualcosa di strano che veniva dalla parte dietro. Per questo motivo, curiosi di capire cosa fosse, decisero di andare a controllare. Nel momento in cui sono arrivati, però, hanno visto una scena terribile. C’era un cane abbandonato, legato con una corda elastica. Era malnutrito e disidratato. Così, uno dei bambini ha deciso di portarlo a casa sua e di dargli qualcosa da mangiare. I ragazzini hanno giocato molto con il cagnolino ed infatti, hanno legato molto con lui. L’hanno anche chiamato Sparkle. Alla fine, hanno deciso di chiamare i volontari di Detroit Pit Rescue Crew, che una volta arrivati hanno capito subito che i piccoli, sono stati bravissimi. I ragazzi, gli hanno fatto molte domande ed hanno anche notato, la felicità del cucciolo, mentre stava con loro.

4-ragazzini-salvano-la-vita-di-un-cane 1

Nonostante questo, però, i piccoli l’hanno salutato e l’hanno fatto portare al rifugio, per cercare di trovargli una nuova casa.

4-ragazzini-salvano-la-vita-di-un-cane 2

Sparkle, è stato sottoposto a diverse analisi e test ed alla fine, con gioia di tutti, era in ottima salute.

4-ragazzini-salvano-la-vita-di-un-cane 3

Kenneth, Kevin, Kenny e Andrey, continuano a dire che cercheranno di aiutare quanti più cani possibili ed il cucciolo, è stato adottato da una famiglia, che non lo abbandonerà più.

4-ragazzini-salvano-la-vita-di-un-cane 4

Fate conoscere questo salvataggio meraviglioso ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: Il salvataggio di Kratos