I tre cuccioli abbandonati fuori al rifugio

I tre cuccioli abbandonati fuori al rifugio, ora sono sani e salvi grazie alle cure ed all'amore dei volontari...

Home > Animali > I tre cuccioli abbandonati fuori al rifugio

“Sono una volontaria di un’associazione chiamata Vet Ranch e poco tempo fa, davanti al nostro rifugio, io ed i miei colleghi, siamo stati costretti a vedere una scena drammatica. Erano stati abbandonati tre cuccioli, che non avevano nemmeno aperto gli occhi. Sono rimasta senza parole.

i-3-cuccioli-abbandonati-davanti-al-rifugio

Era un giorno come gli altri per noi, che stavamo lavorando nel nostro rifugio, per cercare di curare e di trovare delle nuove famiglie, a tutti i cani che avevamo.

Quando all’improvviso, uno dei miei colleghi è uscito fuori, non so a fare cosa, ma l’ho sentito urlare. Non riuscivo a capire cosa avesse visto, ma sin da subito ho capito che era qualcosa di molto grave.

i-3-cuccioli-abbandonati-davanti-al-rifugio 1

Ho iniziato a correre e sono andata alla porta ed alla fine, ho visto loro. Erano tre cuccioli, con pochi giorni di vita, se non ore e che erano stati appena abbandonati.

Non riuscivo a crederci, ma senza rifletterci, li ho presi e li ho portati dentro. Avevano bisogno di cure urgentemente altrimenti avrebbero perso la vita.

i-3-cuccioli-abbandonati-davanti-al-rifugio 2

La dottoressa Karri, insieme a tutti noi, gli ha dato tutte le cure mediche ed il cibo di cui avevano bisogno, per cercare di farli crescere sani ed in salute. Noi abbiamo deciso di chiamarli River, Willow e Meadow.

Con il passare dei giorni nel nostro rifugio, i cuccioli hanno iniziato a tirare fuori la loro dolce ed allegra personalità, ma nei loro occhi, si vedeva molto bene, che volevano stare vicino alla loro mamma. Ecco il video della loro storia di seguito:

Nonostante tutto, abbiamo fatto di per farli crescere e per provare a donargli una seconda possibilità di vita, che meritano. Infatti, da pochi giorni stiamo provando a cercare la famiglia perfetta anche per loro…. Speriamo arrivi presto!”

i-3-cuccioli-abbandonati-davanti-al-rifugio-ora-sono-sani-e-salvi-grazie-alle-cure-ed-all'amore-dei-volontari

Il racconto di questa volontaria, è davvero incredibile ed è per questo che vi chiediamo di farlo conoscere ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Sebastian salva la vita a sei cuccioli abbandonati