Sebastian salva la vita a sei cuccioli abbandonati

Mentre l'uomo stava tornando a casa ha visto un cucciolo davanti la sua macchina, ma quando ha sceso, ha capito che...

Home > Animali > Sebastian salva la vita a sei cuccioli abbandonati

Sebastian Bushey, è un operaio edile di Washington. Lo scorso anno, durante una calda giornata d’estate, mentre stava tornando a casa durante una pausa da lavoro, ha scoperto sul ciglio della strada sei cuccioli abbandonati. La scena che si è trovato davanti infatti, è stata straziante.

Sebastian-salva-la-vita-a-sei-cuccioli-abbandonati

Era un giorno come gli altri per l’uomo, che fa sempre la stessa strada per tornare nella sua abitazione, ma per anni non è mai accaduto nulla.

Era l’una ed in giro non c’era nessuno, poiché le temperature erano davvero elevate. Sebastian, però, all’improvviso ha notato un cucciolo andare davanti la sua auto.

Sebastian-salva-la-vita-a-sei-cuccioli-abbandonati 1

Ovviamente ha frenato di botto per non investirlo, ma quando ha girato la testa, ha scoperto che sotto il cespuglio ce n’erano altri cinque.

L’uomo ha capito immediatamente la situazione, infatti è sceso dalla sua macchina senza rifletterci, per cercare di aiutare i cagnolini, che erano stati lasciati da soli ed indifesi.

Sebastian-salva-la-vita-a-sei-cuccioli-abbandonati 2

Uno di loro, è andato subito verso di lui, mentre gli altri, avevano paura di uscire dal cespuglio e di perdere quella poca ombra che avevano trovato. Se Sebastian, non si fosse fermato ad aiutarli, avrebbero sicuramente perso la vita, a causa del caldo.

Il signore, alla fine li ha fatti salire sulla sua auto e li ha portati dal suo veterinario, per cercare di curarli e di trovargli una famiglia.

Sebastian-salva-la-vita-a-sei-cuccioli-abbandonati-sul-ciglio-della-strada

Il medico, dopo averli visitati ha scoperto che erano disidratati e che avevano le pulci. Nonostante questo erano in ottima salute, quindi dopo avergli fatto delle flebo, insieme a dei volontari hanno fatto degli annunci per la loro l’adozione.

Sebastian-salva-la-vita-a-sei-cuccioli-abbandonati 1

I cuccioli ora vivono nelle loro nuove case, con degli amici umani che gli donano tutto l’amore di cui hanno bisogno e che soprattutto, non li abbandoneranno mai. Grazie a Sebastian, anche in questa storia c’è stato un lieto fine bellissimo, condividete con i vostri amici!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il salvataggio del cucciolo che in realtà sembrava un cane, ma non lo era