I tre fratellini di San Bernardo che non volevano stare separati
Il lieto fine dei tre fratellini di San Bernardo che non volevano stare separati..
La storia che abbiamo deciso di raccontarvi, è un lieto fine di tre fratellini, di San Bernardo, chiamati Gunther, Goliath e Gasket. Sono stati trovati da alcuni volontari di un’associazione e le loro condizioni non erano molto buone, infatti li hanno curati e fatti tornare in salute.
Li hanno trovati soli ed abbandonati in una strada deserta ed inizialmente, i ragazzi gli hanno trovato delle famiglie affidatarie, ma per loro stare separati non è stato affatto semplice.
Purtroppo, però, i volontari erano consapevoli che trovare delle persone disposte ad adottarli tutti e tre, sarebbe stato un lavoro difficile.
Nonostante questo, hanno deciso di tentare, poiché per loro, la speranza è sempre l’ultima a morire. Volevano donargli la seconda possibilità di vita che sognavano e che meritavano.
Hanno fatto gli annunci per la loro adozione ed infatti, all’inizio non hanno ricevuto alcuna richiesta. Gunther, Goliath e Gasket sono stati costretti a stare separati, per diverso tempo.
Alla fine, però, è accaduto qualcosa di sorprendente, che ha stupito tutti i volontari del rifugio. Una famiglia, ha deciso di prendere tutti e tre i fratellini e di donargli tutto l’amore di cui avevano bisogno.
Oggi, i cuccioli, vivono con i loro nuovi amici umani ed ogni giorno, hanno l’affetto e tutto quello di cui hanno bisogno. In più, hanno instaurato un rapporto davvero speciale con loro.
In molti, nel vedere questo lieto fine si sono commossi, poiché questa è stata un’adozione davvero difficile, ma come hanno sempre pensato i ragazzi, niente è impossibile ed infatti sono riusciti nel loro obiettivo.
Una storia con un finale bellissimo e che ci ha dato l’ennesima dimostrazione, che ci sono persone che riescono a provare un amore per gli animali, davvero incredibile. Fatela conoscere ai vostri amici, condividete!
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Dook, ha avuto un lieto fine meraviglioso