Ibrahim, il bambino che viene sorpreso ad abbracciare i cani randagi: il video
L'amorevole gesto di un bambino di nome Ibrahim nei confronti di due cani randagi diventa virale sul web: le bellissime immagini
Il protagonista della bellissima storia che si è recentemente diffusa sul web, è un bambino di nome Ibrahim, che vive nella città di Grozny, in Cecenia.
Il piccolo era uscito di casa per recarsi a scuola, quando durante il tragitto è accaduto qualcosa. Ha incrociato due cani randagi, affamati, tristi e confusi. Chiunque altro li avrebbe guardati e li avrebbe ignorati, ma non Ibrahim. Il bambino si è fermato per consolarli. Non solo li ha avvicinati e li ha accarezzati, ma è stato fotografato mentre li abbracciava e cercava di scaldarli.
A filmare quanto accaduto, è stato un vicino di casa che conosce moto bene Ibrahim. In seguito ha pubblicato le immagini sui social network. Voleva mostrare il grande cuore di un ragazzo così giovane e il suo amorevole gesto nei confronti di due cani randagi. Di certo non immaginava che il suo post sarebbe stato condiviso così tante volte, fino a diffondersi in ogni parte del mondo! Milioni di persone hanno commentato il filmato del bambino e si sono complimentate con lui, perché quell’abbraccio per quei due poveri animali, ha significato davvero tantissimo.
È una delle cose più preziose e piene di speranza che i abbia mai visto in tutta la mia vita. Dio benedica gli animali e il bambino.
Anche chi lo conosce, ha sorriso davanti alle immagini ed ha lasciato il proprio pensiero sul piccolo Ibrahim:
Va a scuola con mia figlia e l’aiuta a portare la borsa. È un ragazzo molto gentile.
Il piccolo è diventato un simbolo per il popolo del web, un esempio che tutti dovrebbero seguire. Si è fermato per consolare due cani randagi, un gesto che può sembrare di poca importanza, ma vi assicuriamo che quei due poveri amici a quattro zampe non lo dimenticheranno mai! Sapete perché? Perché forse è l’unico gesto d’amore che abbiano ricevuto in tutta la loro vita!