Il ballo al matrimonio di Sara e Hero

Il ballo al matrimonio di Sara e Hero, dove hanno incantato tutti..

Home > Animali > Il ballo al matrimonio di Sara e Hero

Sara Carson Devine è una ragazza, che diverso tempo fa ha deciso di sposarsi con un addestratore di cani John Devine. I due hanno diversi animali, ma tra questi c’è un border collie, chiamato Hero. La giovane, con il cucciolo ha instaurato un rapporto davvero speciale, sin da subito.

Il-ballo-al-matrimonio-di-Sara-ed-Hero

I due, sono diventati inseparabili e nel giorno del matrimonio, hanno deciso di fare un’esibizione, che ha lasciato tutti a bocca aperta. La clip è diventata virale anche sul web.

Sara ed Hero hanno partecipato anche a America’s Got Talent, dove hanno incantato i giudici ed anche tutto il pubblico con il loro ballo speciale.

Il-ballo-al-matrimonio-di-Sara-ed-Hero 1

Il giorno delle nozze, la ragazza era molto agitata, ma nonostante questo voleva mostrare agli ospiti cosa era in grado di fare il suo amato cane.

Per questo motivo, ha deciso di esibirsi con il piccolo Hero. Il numero è stato davvero incredibile e tutti ne sono rimasti a bocca aperta. Hanno ricevuto molti applausi.

Il-ballo-al-matrimonio-di-Sara-ed-Hero 2

Sara, subito dopo, ha ammesso che con il suo abito da sposa non è stato affatto semplice, ma nonostante tutto era felice, poiché anche Hero era contento di poter fare questo regalo speciale a tutti e due i suoi amici umani. Vederli insieme è stato davvero meraviglioso, per tutti.

Il numero è stato fatto con molti salti, un cerchio e diversi passi acrobatici. Il web, nel vederlo è impazzito ed infatti i due hanno ricevuto moltissimi commenti positivi. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

Sara e John, hanno diversi animali nella loro abitazione, ma Hero per loro è davvero speciale. E’ riuscito ad instaurare un rapporto unico con entrambi e loro dicono, di non riuscire più a immaginare la loro vita senza di lui.

Il-ballo-al-matrimonio-di-Sara-ed-Hero-che-ha-incantato-tutti

Una clip fantastica che merita di essere conosciuta. Fatela vedere anche ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Uomo paga con i risparmi per il matrimonio le cure per il cane

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI