Il ballo bellissimo della cagnolina Nina e di Keysla

Il ballo bellissimo di Nina e Keysla, che ha fatto impazzire il mondo del web

Home > Animali > Il ballo bellissimo della cagnolina Nina e di Keysla

Ogni persona, quando decide di andare via per qualche giorno, deve trovare sempre una sistemazione per il proprio cucciolo. Proprio per questo Jose Perez, quando è stato costretto ad andare fuori città per lavoro, ha chiesto alla sua fidanzata Keysla badare alla sua cagnolina Nina.

il-ballo-bellissimo-di-Nina-e-Keysla

La giovane ovviamente ha accettato, poiché le due erano davvero legate e non poteva lasciarla da sola. In realtà però, non sapeva che in casa c’era qualcosa di strano.

Jose, prima di partire ha deciso di installare in tutta la sua abitazione un sistema di video sorveglianza, poiché aveva il terrore che potesse entrare qualcuno all’improvviso.

il-ballo-bellissimo-di-Nina-e-Keysla 1

Una sera, il ragazzo era nella sua stanza dell’hotel ed ha sentito una notifica sul suo cellulare, per strani movimenti in casa. C’era qualcosa di strano ed infatti si è spaventato.

Ovviamente impaurito è andato subito a vedere cosa stesse accadendo, ma quello che ha visto, lo ha lasciato letteralmente a bocca aperta. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

Durante una serata, Keysla e Nina si sono messe a ballare in cucina e vederle è stato davvero incredibile. Infatti, Jose si è ingelosito, perché ha notato che nessuna delle due sentiva la sua mancanza.

il-ballo-bellissimo-di-Nina-e-Keysla 2

In realtà, però, le due ragazze sin da subito hanno instaurato un legame davvero speciale e vederle insieme, è davvero bellissimo per tutti.

Jose, ora, non è più geloso del rapporto di Keysla e di Nina, poiché sa molto bene che entrambe, amano molto anche lui. Il video è diventato virale ed in molti sono rimasti stupiti. La donna ha ricevuto molto complimenti per ciò che fa con la cucciola.

il-ballo-bellissimo-di-Nina-e-Keysla-che-ha-fatto-impazzire-il-mondo-del-web

Poter parlare di questo storie per noi, è meraviglioso. Condividetela con i vostri amici e fate sorridere anche loro!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il bimbo che ama il gatto Ace

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI