Il bimbo che ama il gatto Ace

La storia di Ace e del bimbo che ha incontrato..

Home > Animali > Il bimbo che ama il gatto Ace

La storia che abbiamo deciso di raccontarvi oggi, ci ha fatto davvero commuovere. Il protagonista è un gattino, chiamato Ace, che non ha avuto un inizio di vita, proprio bello. Era un randagio e nessuno aveva intenzione di adottarlo. Era sempre solo e triste.

il-bimbo-che-ama-Ace

Un giorno, una coppia, dopo averlo visto girare nel quartiere, ha deciso di aiutarlo. Ogni mattina, gli lasciavano qualcosa da mangiare sul loro vialetto.

Piano piano, Ace è riuscito a fidarsi di questi due esseri umani, che volevano fare di tutto per salvarlo. Alla fine, infatti hanno deciso di adottarlo.

il-bimbo-che-ama-Ace 1

Sin da subito, i due ragazzi hanno notato che aveva qualcosa di strano all’occhio ed infatti, dopo averlo portato dal veterinario, hanno avuto ogni conferma ai loro dubbi. Il povero gattino, aveva un’infezione molto vasta ed infatti, il medico, è stato costretto ad operarlo, per salvargli la vita.

L’intervento, però, è stato molto complicato e Ace oggi, ha soltanto un occhio. Purtroppo, a causa del suo aspetto, non tutti sono gentili con lui. Molti si spaventano nel vederlo e lo scacciano.

il-bimbo-che-ama-Ace 2

Un giorno, però, i suoi amici umani, hanno scoperto qualcosa di davvero sorprendente, che ha lasciato tutti a bocca aperta, L’hanno visto tramite le telecamere di sicurezza. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

Un bimbo, che abita vicino la loro casa, si è fermato nel loro vialetto ed ha iniziato a coccolare Ace. Da quel momento, tra loro si è instaurato un legame molto speciale.

Infatti, i suoi umani lo hanno incontrato e gli hanno detto che lui poteva andare in qualsiasi momento nella loro abitazione, per stare con il gattino. Per la coppia, è bellissimo vederli insieme.

il-bimbo-che-ama-Ace-e-che-hanno-instaurato-un-legame-speciale

Questa storia è meravigliosa. Fatela conoscere anche ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il gattino trovato nella discarica

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI