Il bellissimo lieto fine della piccola Journey

La speciale adozione della piccola Journey..

Journey non ha passato una vita molto semplice. Una volta che il suo amico umano è morto, è stato portato in un rifugio della città ed in quel posto, un cane, ogni volta che c’era sovraffollamento o era lì da molto tempo, veniva sottoposto ad eutanasia.

il-lieto-fine-della-piccola-Journey

Questa cucciola, è stata in quel luogo, per molti mesi ed infatti, era stata scritta nella lista. Stavano per mettere fine alla sua vita.

I volontari di Knine Rescue, avevano intenzione di salvare diciannove cani da quel rifugio, poiché sapevano molto bene la fine che avrebbero fatto.

il-lieto-fine-della-piccola-Journey 1

Un giorno, infatti si sono presentati lì e tra questi sono riusciti a portare via la piccola Journey, che doveva essere sottoposta ad eutanasia la mattina dopo.

I ragazzi, una volta portata nella loro clinica veterinaria, hanno scoperto che nonostante ciò che aveva passato era in ottima salute ed era pronta, per trovare la famiglia perfetta.

il-lieto-fine-della-piccola-Journey 2

Anche lei, come tutti gli altri cani, aveva bisogno di un amico umano, disposto a donarle l’amore e cure di cui ha bisogno, ogni giorno della sua vita. Ecco il video della sua storia di seguito:

Dopo diversi annunci, per la piccola Journey, è venuto fuori qualcosa di bellissimo che ha commosso perfino i volontari. L’ha richiesta una casa di riposo, chiamata Sunrise Chevy Chase, poiché avevano bisogno di un cane, che non fosse cucciolo e che potesse aiutare le persone, a sentirsi meno sole e per passare un po’ di tempo, in dolce compagnia.

La cagnolina, ora vive in quella casa, circondata dall’amore e dalle cure di molte persone, che sono follemente innamorate di lei e della sua dolce personalità. Journey, inoltre sta aiutato molti signori a ritrovare il sorriso che avevano perso da molto tempo.

la-speciale-adozione-della-piccola-Journey

Fate conoscere questo lieto fine bellissimo ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La grave situazione di salute del piccolo Brody