il-gattino-trovato-nella-discarica-ha-avuto-il-suo-lieto-fine

Il gattino trovato nella discarica

Il gattino trovato nella discarica, ha avuto il suo lieto fine..

“Era il 2016 ed io ero a casa da sola. Stavo facendo le mie faccende, quando all’improvviso ho sentito dei strani rumori provenire dalla discarica che ho vicino. Non ho potuto fare finta di niente, così sono uscita e sono andata a vedere. Poco dopo ho scoperto che c’era un gattino abbandonato.

il-gattino-trovato-nella-discarica

La scena che mi sono ritrovata davanti è stata straziante, non avrei mai immaginato nella mia vita di vedere una cosa simile. E’ stato orribile.

Il cucciolo non aveva nemmeno una settimana di vita, aveva ancora gli occhi chiusi. Le sue condizioni erano davvero traumatiche.

il-gattino-trovato-nella-discarica 1

Non potevo lasciarlo lì anche io, così l’ho preso in braccio e l’ho portato a casa mia. Ho notato che in quei pochi giorni di vita, aveva passato l’inferno.

Aveva una gamba in cancrena e scoprirlo, mi ha scioccato. Ho deciso di tenerlo e di aiutarlo a riprendersi. L’ho chiamato Martyr ed ogni giorno, gli davo il latte con il biberon ed infatti, stava facendo molto miglioramenti.

il-gattino-trovato-nella-discarica 2

La sua zampe, purtroppo non è mai tornata a stare bene, ma il gattino era un combattente. Infatti, l’ho visto crescere e tirare fuori la sua personalità dolce e vivace. E’ stato davvero commovente per me, perché ho capito di aver fatto qualcosa di bellissimo. Gli ho salvato la vita.

Alla fine, dopo averlo tenuto per due mesi, ho deciso di adottarlo definitivamente ed io e lui, abbiamo instaurato un legame davvero speciale.

il-gattino-trovato-nella-discarica 3

Mia nipote ha pubblicato la mia storia sul web ed in molti mi hanno scritto per congratularsi sull’amore che gli ho donato. Però, io sono felice di averlo fatto, perché ho conosciuto un gattino molto dolce, che ogni giorno mi regala delle soddisfazioni incredibili!”

il-gattino-trovato-nella-discarica-ha-avuto-il-suo-lieto-fine

Condividete tutti la storia di questa donna e del suo salvataggio meraviglioso!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il gattino che cercava disperatamente una famiglia

L'avvertimento di un proprietario dopo la morte della cagnolina Sofie

È morto Poochie, l'anziano cane salvato dalla famiglia di Luke Bryan

Kolento, il cane che girava su se stesso

Un amico che tutti noi dovremo accogliere nelle nostre case

Cane piange nel rifugio: la storia di Schwabo e la separazione con Rocky

Vigili del Fuoco salvano Prince: era rimasto bloccato nell'incendio

La compagnia americana Delta accetta i cani a bordo: un esempio per tutti