la-clip-del-cagnolino-che-ha-fatto-impazzire-il-mondo-del-web

Il cagnolino che entra in macchina di due ragazzi

Lui un randagio e loro due ragazzi in auto. Voleva solo una carezza.

Sul web girano molti video, con protagonisti i nostri amati cagnolini. La maggior parte diventano virali, ma solitamente tutti, raccontano la storia di un cucciolo, che con l’aiuto dei volontari riesce a trovare una casa e dei nuovi amici umani.

il-cagnolino-che-entra-in-macchina

Oggi, a differenza di tutto questo, abbiamo deciso di parlarvi di una clip, che sta facendo impazzire il mondo del web, ma che non parla della solita solita storia.

Il protagonista è un randagio, che stava passeggiando indisturbato sulle strade del suo quartiere. Quando all’improvviso, un auto con a bordo due ragazzi, si è accostata per cercare di aiutarlo.

il-cagnolino-che-entra-in-macchina 1

Uno di loro, aveva in macchina del cibo per lui ed appena l’ha visto, la prima cosa che gli ha detto, è stata: “Vuoi qualcosa da mangiare piccolo?”

Il randagio appena ha sentito quelle parole, si è arrampicato in braccio all’uomo e piano piano, è riuscito perfino ad entrare dentro il veicolo. Entrambi i ragazzi, nel vedere quello che ha fatto, sono scoppiati a ridere.

Alla fine, il cucciolo è riuscito ad entrare e a sedersi al sedile del passeggero. Nel vedere quello che ha fatto, tutti sono rimasti a bocca aperta. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:

Il piccolo randagio, voleva solo da mangiare ed una carezza di un essere umano ed in questo modo, è riuscito ad ottenere tutto quello che desiderava. Non è incredibile?

il-cagnolino-che-entra-in-macchina 2

Noi siamo rimasti davvero stupiti da questa clip ed è proprio per questo, che abbiamo deciso di parlarvene e di farvela vedere.

la-clip-del-cagnolino-che-ha-fatto-impazzire-il-mondo-del-web

In realtà, ogni cagnolino merita una casa e l’affetto di una famiglia. Purtroppo però, a causa della piaga dell’abbandono non è facile trovare una famiglia a tutti i randagi, nonostante il duro lavoro che svolgono i volontari delle associazioni ogni giorno. Fate conoscere questo video ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il meraviglioso gesto di un uomo per un randagio

Enzo il cucciolo diverso

Lo youtuber Mathieu Stern trova una capsula del tempo contenente antiche foto

L'avvertimento di un proprietario dopo la morte della cagnolina Sofie

Muneca, la cagnolina anziana

Pipistrello orfano salvato grazie all'intervento di Karin

Abbandonato in una vecchia casa: salvato il cane con la corda al collo

Non sopportava più l'abbaiare del suo cane ma poi scopre che c'era un motivo