Il cagnolino che entra in macchina di due ragazzi

Lui un randagio e loro due ragazzi in auto. Voleva solo una carezza.

Sul web girano molti video, con protagonisti i nostri amati cagnolini. La maggior parte diventano virali, ma solitamente tutti, raccontano la storia di un cucciolo, che con l’aiuto dei volontari riesce a trovare una casa e dei nuovi amici umani.

il-cagnolino-che-entra-in-macchina

Oggi, a differenza di tutto questo, abbiamo deciso di parlarvi di una clip, che sta facendo impazzire il mondo del web, ma che non parla della solita solita storia.

Il protagonista è un randagio, che stava passeggiando indisturbato sulle strade del suo quartiere. Quando all’improvviso, un auto con a bordo due ragazzi, si è accostata per cercare di aiutarlo.

il-cagnolino-che-entra-in-macchina 1

Uno di loro, aveva in macchina del cibo per lui ed appena l’ha visto, la prima cosa che gli ha detto, è stata: “Vuoi qualcosa da mangiare piccolo?”

Il randagio appena ha sentito quelle parole, si è arrampicato in braccio all’uomo e piano piano, è riuscito perfino ad entrare dentro il veicolo. Entrambi i ragazzi, nel vedere quello che ha fatto, sono scoppiati a ridere.

Alla fine, il cucciolo è riuscito ad entrare e a sedersi al sedile del passeggero. Nel vedere quello che ha fatto, tutti sono rimasti a bocca aperta. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:

Il piccolo randagio, voleva solo da mangiare ed una carezza di un essere umano ed in questo modo, è riuscito ad ottenere tutto quello che desiderava. Non è incredibile?

il-cagnolino-che-entra-in-macchina 2

Noi siamo rimasti davvero stupiti da questa clip ed è proprio per questo, che abbiamo deciso di parlarvene e di farvela vedere.

la-clip-del-cagnolino-che-ha-fatto-impazzire-il-mondo-del-web

In realtà, ogni cagnolino merita una casa e l’affetto di una famiglia. Purtroppo però, a causa della piaga dell’abbandono non è facile trovare una famiglia a tutti i randagi, nonostante il duro lavoro che svolgono i volontari delle associazioni ogni giorno. Fate conoscere questo video ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il meraviglioso gesto di un uomo per un randagio