Il cagnolino che ha messo in disordine tutta la cucina
Il cagnolino che ha messo in disordine tutta la cucina. La sua clip ha fatto il giro del web...
I nostri amati amici a quattro zampe, molto spesso riescono a mettersi in situazioni assurde, in cui è impossibile non ridere. Oggi proprio per questo, abbiamo deciso di parlarvi di una clip che gira sul web e che è diventata virale. Il protagonista è un dolce cagnolino, che ha fatto sorridere tutti, per ciò che ha fatto.
Era un giorno come un altro per il suo amico umano, che era tornato a casa dopo una lunga giornata di lavoro. Tutto sembrava essere normale.
Una volta entrato all’ingresso, tutto era come gli altri giorni, ma quando è arrivato in cucina, ha scoperto cosa aveva fatto il suo cagnolino, nel tempo in cui lui è stato fuori.
Il piccolo sembrava essere sparito nel nulla, ma aveva messo in disordine tutto. Aveva tirato fuori tutto, dai pensili della stanza. Era tutto sotto sopra.
L’uomo, nel vedere quella scena, è rimasto sconvolto, ma si è anche arrabbiato, poiché non era mai capitata una cosa del genere. Il cucciolo non lo aveva mai fatto prima.
L’amico umano, quando ha iniziato a cercarlo in giro, ha scoperto che si era infilato nel secchio della spazzatura e nonostante fosse arrabbiato per ciò che aveva fatto, non è riuscito a resistere ed è scoppiato a ridere.
Quel momento per lui, è stato talmente incredibile, che ha deciso di filmare tutto. Subito dopo ha pubblicato la clip sul web ed è diventata virale in poche ore. Ha ricevuto tutti commenti positivi. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:
Tutti noi, nel vedere le situazione dei nostri amati amici a quattro zampe, non riusciamo a trattenerci ed è normale scoppiare a ridere.
Voi cosa ne pensate di questo dolce cagnolino? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Cane e gatto trovati abbracciati per ripararsi dal freddo