Il cagnolino che ha scelto da solo il suo nuovo amico umano

Il legame speciale tra Raman ed il cagnolino che ha trovato in strada

Home > Animali > Il cagnolino che ha scelto da solo il suo nuovo amico umano

La storia che abbiamo deciso di raccontarvi oggi, è l’ennesima dimostrazione di quello che l’amore di un essere umano, per un animale riesce a fare dei veri e propri miracoli. Il protagonista, è un cagnolino, che è stato costretto a vivere tutta la sua vita da randagio.

il-cagnolino-che.sceglie-da-solo-il-suo-nuovo-amico-umano

Non ha mai conosciuto l’affetto di una famiglia. Un giorno però, è accaduto qualcosa di davvero incredibile, che ha cambiato totalmente la sua vita. Un uomo, chiamato Anand Raman, aveva deciso di andare a trovare sua sorella a lavoro. A Dubai, era un periodo abbastanza caldo ed infatti, il cagnolino, aveva cercato riparo dal sole sotto una macchina. Nel momento in cui il piccolo, ha visto il ragazzo, però, è andato si corsa verso di lui, come se lo conosceva e non lo vedeva da tempo. Il giovane, non aveva la minima intenzione di salvare un cane, ma nel momento in cui ha visto gli occhi di questo cagnolino, non ha resistito. Così, Raman ha deciso di sedersi sul marciapiede e di conoscere un po’ quel dolce cane, che aveva scelto proprio lui con suo nuovo amico umano. L’uomo, è rimasto davvero stupito dal legame che hanno instaurato immediatamente e per questo, appena la sorella è uscita da lavoro, è andato subito alla clinica veterinaria della città. Dopo la visita, Raman ha scoperto che il cane soffriva di rachitismo sulle zampe anteriori, a causa della malnutrizione. Però, la condizione era curabile ed il cucciolo non avrebbe avuto più problemi.

il-cagnolino-che.sceglie-da-solo-il-suo-nuovo-amico-umano 1

Il ragazzo, alla fine l’ha portato a casa ed ha deciso di chiamarlo Snowy. La prima sera, è stata molto difficile per il cane, poiché credeva che il suo nuovo amico umano, l’avrebbe abbandonato di nuovo.

il-cagnolino-che.sceglie-da-solo-il-suo-nuovo-amico-umano 2

Oggi, però, vedere i due insieme è meraviglioso e ci fa capire ancora cosa l’amore riesce a fare per un cagnolino.

il-cagnolino-che.sceglie-da-solo-il-suo-nuovo-amico-umano 3

Raman e Snowy, adesso hanno un legame incredibile e non si separano quasi mai.

il-legame-speciale-tra-Raman-ed-il-cagnolino-che-ha-incontrato-in-strada

Fate conoscere questa storia meravigliosa ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Cane disabile abbandonato in strada, ha poi avuto una vita da sogno