Il cagnolino costretto ad assumere droghe

Il cagnolino salvato, dopo essere stato maltrattato ed abusato dai senzatetto

Home > Animali > Il cagnolino costretto ad assumere droghe

Di storie terribili ne sentiamo parlare spesso, ma quella che stiamo per raccontarvi ci ha davvero sconvolto. Il protagonista è un cagnolino, che è sempre stato costretto a vivere sulle strade, senza mai ricevere l’amore di un essere umano. Tutti sono rimasti a bocca aperta, per quello che ha subito.

il-cagnolino-costretto-ad-assumere-droga

Tutto è iniziato poco tempo fa, quando la polizia di Niteroi, a Rio De Janeiro, ha trovato dei senzatetto sulla spiaggia. Nel momento in cui gli agenti, si sono avvicinati, però, si sono trovati davanti ad una scena straziante. Il cagnolino, era in condizioni terribili, era aggressivo e nessuno riusciva a capire il motivo. Le forze dell’ordine hanno notato immediatamente, che c’era qualcosa di strano in lui e per questo motivo, hanno iniziato ad indagare. Hanno portato i mendicanti alla stazione di polizia ed hanno iniziato ad interrogarli. Uno di loro, poco dopo ha confessato tutta la verità e lo shock, è entrato in quella stanza immediatamente. Il senzatetto, ha dichiarato che la sera prima insieme ai suoi amici, hanno fatto uso di sostanze stupefacenti e che hanno dato il crack, anche al cagnolino. Quando ha perso i sensi, l’hanno gettato in mare. La mattina dopo, sono andati a ricercarlo e le sue condizioni erano davvero traumatiche. Gli agenti, nel momento della confessione, hanno capito subito il motivo del comportamento aggressivo del cucciolo. Hanno chiamato la clinica veterinaria della città ed hanno raccontato tutta la storia al medico, che è rimasto sbalordito.

il-cagnolino-costretto-ad-assumere-droga 1

L’uomo, alla fine gli ha detto di portarlo li d’urgenza, poiché doveva sottoporlo a diverse cure mediche.

il-cagnolino-costretto-ad-assumere-droga 2

Grazie al cielo, il cucciolo è riuscito a sopravvivere e dopo aver pubblicato la storia sul web, è riuscito anche a trovare una famiglia, disposta a donargli tutto l’amore che merita.

il-cagnolino-costretto-ad-assumere-droga 3

Questa storia ci ha lasciato davvero a bocca aperta, ma siamo felici che il lieto fine sia arrivato anche per questo cane.

cagnolino-salvato-dopo-essere-stato-maltrattato-dai-senzatetto

Fate conoscere questo salvataggio incredibile ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Non riescono a capire cosa abbia il cane, fino a quando i bambini del vicinato non confessano