Il cagnolino ruba la scena al matrimonio dei proprietari
Gli animali domestici andrebbero sempre coinvolti
Per legge gli animali domestici dovrebbero partecipare nel giorno più importante dei loro padroni. Come è accaduto al protagonista pelosetto di questa storia. Il cagnolino ruba la scena al matrimonio dei proprietari. Gli sposi sono felici che lo abbia fatto, perché secondo loro ha reso quel giorno ancora più speciale e indimenticabile.
Kylie Mauldin in un gruppo Facebook ha voluto raccontare il giorno del suo matrimonio, descrivendolo come il più bello. Merito di Riley, il suo cucciolo che ha reso questo giorno già speciale, ancora più incredibile, anche solo grazie alla sua presenza alle nozze.
I momenti speciali vanno condivisi con chi si ama. E Kylie e Philip Mauldin non hanno avuto dubbi: hanno deciso di coinvolgere nel matrimonio organizzato il 3 aprile scorso anche il cane di famiglia. La coppia ha preparato tutto nei minimi dettagli con l’aiuto della famiglia. E Riley era in questi piani.
Nel giorno del matrimonio dei suoi migliori amici umani, Riley aveva il suo vestito della festa. E ha potuto svolgere un ruolo fondamentale: accogliere calorosamente gli ospiti. Ha camminato con la sposa e il padre sul tappeto bianco ed è stato il grande protagonista.
Già nel giorno delle prove non ha lasciato gli sposi e lo stesso ha fatto quando la coppia ha giurato amore eterno. Per Kylie la sua presenza ha reso tutto quanto ancora più speciale. E nelle foto ricordo Riley è sempre una grande protagonista.
Il cagnolino ruba la scena al matrimonio. E anche nella torta nuziale
Kylie e Phillip non hanno solo dato un ruolo al cane di famiglia durante una giornata così importante. Ma l’hanno anche reso protagonista: era persino sulla torta nuziale.
Il matrimonio sancisce l’amore e crea una famiglia. E Kylie e Phillip sono consapevoli che il loro nucleo famigliare comprende anche Riley, che sarà sempre con loro.