Il cane abbandonato che ha aspettato il suo amico umano per giorni

Il cane abbandonato fuori il supermercato, che ha fatto conoscere la sua fedeltà a tutto il mondo

Home > Animali > Il cane abbandonato che ha aspettato il suo amico umano per giorni

Ci sono storie cosí devastanti, che conoscerle ci spezza il cuore. Sapere che nel mondo c’è gente, che con una freddezza terribile, riesce ad abbandonare il proprio cane, senza mai tornare indietro, per noi è terribile. Loro hanno dei sentimenti e meritano di essere rispettati.

il-cane-abbandonato-che-aspetta-il-suo-amico-umano-per-giorni

Oggi, abbiamo deciso di parlarvi di una storia di abbandono, che ci dimostra ancora una volta che la fedeltà degli animali, non ha limiti. Tutto è iniziato poco tempo fa, quando una donna, chiamata Monter Wu, è andata ad un supermercato di Taichung, in Taiwan, per fare la spesa. Andava sempre li e non le era mai capitato nulla di strano. Però, quella mattina, una volta arrivata davanti la porta del negozio, ha visto una scena che le ha spezzato il cuore. C’era un cane abbandonato, che era rimasto a terra e che se ne stava li, aspettando il suo amico umano, che l’aveva abbandonato. Ovviamente, Monter, appena l’ha visto è andata dai dipendenti del posto e gli ha chiesto quante più informazione possibili. Uno di loro, infatti le ha detto che un uomo con un camion, era andato li davanti ed aveva fatto scendere il cane, senza pensare minimamente ai suoi sentimenti. Infatti, ogni volta che vedeva un furgone come quello del suo proprietario, il piccolo si avvicinava per vedere se l’uomo fosse tornato a prenderlo. Purtroppo, però, questo lieto fine, non c’è mai stato. I clienti del supermercato, ogni volta che passavano davanti al cucciolo, gli lasciavano sempre qualcosa da mangiare. Monter, gli ha anche portato una coperta, per farlo stare al caldo.

il-cane-abbandonato-che-aspetta-il-suo-amico-umano-per-giorni 1

Inoltre, la donna, ha pubblicato una clip su un gruppo di Facebook, per cercare di aiutarlo. Ecco il video della sua storia di seguito:

Molta gente, ha visto quelle immagini ed infatti, molti hanno chiesto di adottarlo. Però, il trentuno dicembre, un uomo chiamato Wang, è andato a prenderlo fuori dal supermercato e l’ha portato a casa sua.

il-cane-abbandonato-che-aspetta-il-suo-amico-umano-per-giorni 2

Sapere che oggi, il cane ha una nuova famiglia ed un amico umano, disposto a dargli l’amore e le cure che merita, per noi è meraviglioso.

il-cane-abbandonato-che-aspetta-il-suo-amico-umano-per-giorni 3

L’abbandonato degli animali, purtroppo è una piaga sempre più diffusa, ma ci auguriamo che raccontando queste storie, la gente possa cambiare idea sui loro amici a quattro zampe!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il terribile abbandono di Prince